Skip to main content

Gossip Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Da qualche ora, sul web, sta circolando una voce secondo cui, tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ci sia già aria di crisi. In realtà, siamo molto lieti di informare gli amanti del gossip e di Uomini e Donne del fatto che, a quanto pare, questi rumors siano totalmente infondati. Dopo l’incredibile scoop che vi abbiamo rivelato su Paola Frizziero, ecco che torniamo a parlarvi della coppia del momento. Nonostante l’entusiasmo che si respira intorno ad Aldo e Alessia, usciti insieme da Uomini e Donne lo scorso 25 febbraio, c’è anche molta diffidenza nei confronti di questi due ragazzi che, da ciò che appare, sanno come suscitare l’invidia dei tanti detrattori che si divertono a mettere in giro delle voci che non hanno alcun fondamento reale. I due fidanzati, in questi primi giorni insieme, stanno cercando di conoscersi meglio e non perdono occasione di trascorrere insieme la maggior parte del tempo possibile per recuperare il tempo perduto.

Aldo e Alessia contro le malelingue

Sul web, però, sta accadendo la stessa cosa che è capitata ad Alessia in trasmissione nel senso che la coppia sta rimanendo vittima delle stesse malelingue che tentavano di minare la credibilità della Cammarota. Qualche ora fa, sulla pagina ufficiale dell’ex corteggiatrice, e con il benestare della pagina di Aldo e di quella di coppia, è apparso finalmente il messaggio che tutti noi speravamo di leggere: “Visto che in tanti ci state ponendo la stessa domanda, rispondiamo qui per tutti. Non capiterà più, tanto per esser chiari. Alessia e Aldo non hanno discusso. Avevano di meglio da fare ieri e in questi giorni. Stanno bene e si vivono felicemente il loro amore“- ci fanno sapere aggiungendo il loro personale parere – “Le malelingue, gli invidiosi, i gufi e le persone cattive e meschine ci saranno sempre… Per favore evitiamo di credere a tutto ciò che viene detto. Diffidate dalle voci del web o da parte di utenti che si divertono a creare dubbi e caos“. Quindi Aldo e Alessia sono felici e innamorati, esattamente come speravamo che fossero dopo la fine dell’esperienza a Uomini e Donne. Aldo ha trovato la ragazza che immaginava di trovare in Alessia e la Cammarota può finalmente dedicare tutte le sua attenzioni al ragazzo dei suoi sogni.

Aldo e Alessia sono felici 

Il vecchio trono di Francesco Monte è ormai solo un ricordo per Alessia, la strada da battere per arrivare alla felicità in amore. Al momento, la Cammarota continua a lavorare nel suo negozio di estetica, a testimonianza che la sua vita è ripresa regolare come prima di fidanzarsi con Aldo. Per il resto, proseguiamo con l’aspettare il giorno in cui Aldo e Alessia partiranno per il famoso viaggio offerto loro dalla redazione convinti di assistere a delle immagini davvero esclusive, divertenti e in grado di farci sognare!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.