Skip to main content

RAFFAELLA FICO INCINTA DI BALOTELLI – Lo scorso 2 Luglio Raffaella Fico, showgirl italiana resa famosa dall’ottava edizione del Grande Fratello, ha annunciato di essere incinta di Mario Balotelli, con il quale è stata fidanzata fino ad Aprile. Da quel giorno, tra i due, è nato uno scontro che si è consumato mezzo stampa, fatto di attacchi, richieste del test del DNA e numerose smentite. A distanza di mesi però i futuri genitori sembrano aver sotterrato lascia di guerra, in particolar modo il palestrato, nel corso di un’intervista concessa per Sky Sport, ha annunciato di voler nuovamente tornare ad essere il compagno della giovane. Impaziente di riabbracciare la sua bella, alcuni giorni fa SuperMario è volato a Napoli e, a quanto pare, sono stati mossi i primi passi per ricostruire il rapporto.  L’attaccante è tornato al suo fianco giusto in tempo per scoprire insieme a lei novità sul nascituro, ma non è ancora chiaro se la napoletana, dopo aver partorito, farà il test del DNA per confermare che il bambino è realmente del calciatore (Quando Raffaella ha annunciato di essere incinta, Mario Balotelli ha richiesto il test del DNA per avere la certezza che il bambino sia suo, ma lei ha dichiarato che l’avrebbe fatto solo dopo aver partorito, per non mettere a rischio il bimbo).

LAURA PAUSINI E NATALIA TITOVA PRESTO MAMME – A quanto pare sui due è tornato il sereno e quindi ci auguriamo che Raffaella Fico possa trascorrere questi ultimi mesi di gravidanza in maniera più serena e rilassata. Mentre la showgirl ha passato momenti difficili, Laura Pausini è apparsa sin da subito raggiante per la sua prima gravidanza. Alcune settimane fa la cantante ha annunciato infatti di essere in attesa di un figlio dal compagno Paolo Carta, ed entrambi sono al settimo cielo per il  lieto evento. L’artista metterà al mondo una bambina il 7 Febbraio 2013 ma, al momento, non è ancora stato deciso il nome da darle, che continua a scegliere con il futuro papà e i figli di lui, nati da un precedente matrimonio. I pancioni vip di Raffella e Laura non sono gli unici che compaiono sui giornali infatti, è tempo per Natalia Titova di diventare madre  per la seconda volta. La donna renderà  Massimiliano Rosolino nuovamente padre, ed anche per loro ci sarà un fiocco rosa. Lo sportivo avrebbe preferito l’arrivo di un maschietto, visto che la coppia ha già una bimba di un anno, Sofia, ma come lui stesso ha detto: “va benissimo anche così”.

ALESSIA FABIANI INCINTA DI DUE GEMELLI – Mentre queste mamme vip attendono di mettere al mondo un maschietto o una femminuccia, Alessia Fabiani attende di partorire entambi. Infatti, la showgirl darà alla luce due gemelli, concepiti con il fidanzato Fabrizio Cherubini. Entrambi sono al settimo cielo, ma la più felice è proprio l’ex letterina la quale, nel corso di un’intervista concessa a Dipiù, ha confessato che questa è la prima gravidanza che porta a termine: “per due volte in passato ho vissuto l’illusione di essere mamma. ripeto, è stata solo un’illusione. Ora che aspetto due gemelli finalmente mi sento appagata”. Purtroppo in passato ha interrotto tre gravidanze e per lei è stato un duro colpo, ma nonostante ciò non ha mai perso la speranza di poter diventare mamma. La lieta notizia è arriva poi lo scorso Marzo: “Pensavo che sarebbe stato difficile per me restare incinta un’ altra volta, invece, quando meno me l’aspettavo, lo scorso marzo, ho scoperto di aspettare di nuovo non un bambino ma due: credo che il Signore mi abbia voluto in qualche modo “restituire” i bambini che avevo perso“.

La carrellata di pancioni vip è ancora lunga, ci sono ancora Carolina Marcialis, Magda Gomes, Shakira, Lola Ponce e tante altre…nel 2013 la cicogna avrà davvero un gran da fare!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.