Skip to main content

GOSSIP, MATTEO GUERRA E SARAH NILE – Fanno parte entrambi del Gossip del momento: Matteo Guerra, ex tronista di Uomini e Donne, e Sarah Nile, ex concorrente del Grande Fratello 10. I due sono stati fidanzati per diverso tempo, tutto sembrava procedere per il meglio, fino a quando arrivò la notizia della loro rottura. Sui motivi scatenanti la divisione, ancora oggi, non ci sono certezze: entrambi sostengono cose diverse ed è evidente l’astio che c’è tra i due. Lui dichiarava che era semplicemente finita perchè volevano una vita diversa, lei invece sosteneva la troppa immaturità da parte dell’ex fidanzato. La Nile, infatti, ha più volte affermato di essersi comportata come una madre nei confronti di Guerra e che si era stancata. Lei avrebbe voluto un uomo vero, capace di capirla, di tenerle testa e non un bambino da crescere. E tra i due si è subito scatenata guerra.

GOSSIP, MATTEO CONTRO SARAH E CORONA – In questi giorni diverse sono le continue frecciatine da parte di Matteo Guerra nei confronti della sua ex fidanzata Sarah Nile, soprattutto per quanto riguarda la presunta nuova relazione con Fabrizio Corona, il re dei paparazzi ed ex compagno di Belen Rodriguez, attualmente fidanzata con Stefano De Martino. Sarah e Fabrizio sono stati sorpresi insieme più volte, sia alla presentazione a Milano del nuovo marchio di Corona (la farfallina di Belen), sia in giro sulla moto di lui. Nonostante lei si voglia dichiarare impegnata con il re dei paparazzi, il diretto interessato, invece, smentisce una possibile relazione con l’ex gieffina, affermando non solo di essere single, ma anche di frequentare più ragazze contemporaneamente. Ed ecco che arrivano le battutine di Matteo contro Sarah. Su Twitter, in particolare, l’ex tronista sembra divertirsi con giochi di parole: “La sottile differenza tra una Corona e una corona di fiori”, questo il primo messaggio che sembra riferirsi proprio a Fabrizio Corona. Il secondo è più diretto alla sua ex fidanzata: “Non basta una Corona per diventare una regina”. Guerra sembra quindi intento ad affondare a parole Sarah Nile, sostenendo che non è sufficiente frequentare Fabrizio per farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Per lui, quindi, questa voglia di impegnarsi con Corona da parte della Nile, è tutto frutto di una trovata pubblicitaria per non rischiare di finire nel dimenticatoio. Del resto una volta assaporata la popolarità è sempre più difficile abbandonare quel gusto. Essere una celebrità piace a tutti e quando si spengono i riflettori, si cercano nuovi pretesti per farli riaccendere. A quanto pare Sarah Nile ci sta riuscendo, dato che si parla continuamente di lei, ma potrebbe essere proprio lo stesso Corona a troncarle la strada.

GOSSIP, MATTEO SINGLE E FELICE – Matteo Guerra si dichiara felicemente single e, al contrario della sua ex fidanzata Sarah Nile, non è in cerca di pubblicità e non ha paura di non apparire più sotto i riflettori. Al giorno d’oggi è bene rimanere con i piedi piantati in terra: le luci della ribalta non sono poi così durature.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.