Skip to main content

FABRIZIO CORONA, ADDIO BELEN – E’ al centro del mondo del Gossip non solo per la sua vita sentimentale, ma anche per quella professionale: Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, ha decisamente dimenticato la sua ex compagna Belen Rodriguez, showgirl argentina e attuale fidanzata di Stefano De Martino, ballerino di Amici di Maria De Filippi. Belen e Stefano avevano alimentato rumors e critiche per aver lasciato i rispettivi compagni. In particolare, i numerosi fans della cantante Emma Marrone, l’ex fiamma del ballerino, si erano scagliati contro la showgirl travolgendola di insulti e critiche. Nel frattempo Corona non è rimasto di certo a guardare: è andato avanti per la sua strada continuando però a far parlare di sé. E’ noto ormai a tutti il suo nuovo marchio chiamato Farfallina, ideato proprio da lui stesso e avente come testimonial la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. Inutile dire che tale scelta ha accentuato gli scoop, ma si sa che è questo il punto forte di Corona: essere al centro del mondo dello spettacolo.

FABRIZIO CORONA, NUOVO AMORE – Giusto per non spegnere i suoi effetti sorpresa, Fabrizio Corona è stato avvistato in compagnia di una donna, un nuovo amore tutto da vivere: Sarah Nile, ex concorrente del Grande Fratello 10. La Nile era stata fidanzata con Matteo Guerra, ex tronista di Uomini e Donne, ma la storia finì a causa della presunta immaturità di lui. Così la coniglietta di Playboy si è presto consolata tra le braccia del re dei paparazzi: sono stati beccati insieme dal portale Tgcom proprio durante la presentazione a Milano del marchio la Farfallina, ideato da Corona. I due sono arrivati in momenti separati per non creare sospetti, ma si sono poi traditi durante gli interventi giornalistici. Alla domanda dei giornalisti sulla sua situazione sentimentale, Corona ha risposto di essere single, mentre Sarah ha voluto prima conoscere la risposta di Fabrizio, dichiarando poi: “Ah, è così? Allora sono single anche io!”. Eppure Corona dovrebbe conoscere bene il lavoro dei paparazzi e sapere che prima o poi una foto la scattano: la neo coppia è stata infatti vista in sella alla moto di lui.

 

FABRIZIO E SARA, NUOVA COPPIA – Fino a qualche giorno fa Sarah Nile affermava di volere un uomo onesto e trasparente, ma soprattutto maturo. Fabrizio dichiarava di essere in cerca di una donna capace di cambiarlo. Che entrambi abbiano trovato ciò che cercavano? Di sicuro non smetteranno di stupirci.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.