Skip to main content

Gkatia ascanioRANDE FRATELLO, ASCANIO E KATIA – Sono una delle coppie del Grande Fratello più amate di sempre: Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli stanno vivendo una favola d’amore. La loro storia è stata probabilmente la più seguita di tutte le edizioni del reality. Entrambi hanno partecipato alla quarta edizione, quando ancora il programma era condotto da Barbara D’Urso. Lui non è arrivato in finale per un soffio, mentre lei si è guadagnata il terzo posto senza nemmeno affrontare una nomination. Quando entrambi entrano nella casa più spiata d’Italia, Katia aveva la testa impegnata per un altro ragazzo, rimasto fuori dalla porta rossa. Ascanio, invece, inizialmente sembrava essere interessato ad un’altra concorrente, Carolina Marconi, che però lo rifiutò. Pacelli ha, però, sempre dichiarato che quella per Carolina era semplicemente attrazione fisica. Lei, poi, è diventata amica di Katia e ha iniziato una relazione con Tommaso Vianello, corteggiato a sua volta dalla vincitrice Serena Garitta. Ascanio e Katia cominciarono a conoscersi fino a quando lui si innamorò di lei e scattò finalmente il primo bacio. In un primo momento lei si tirò indietro, pensando alla persona che l’aspettava fuori, ma poi non riuscì a comandare il cuore e si lasciò andare. Fu così che nacque la coppia più seguita di tutte le edizioni del Grande Fratello, considerata quella storica anche per come poi si sono evolute le cose.

KATIA E ASCANIO, UNA FAMIGLIA – Quando Katia e Ascanio divennero una coppia all’interno della casa, tutti non avrebbero scommesso neanche un euro sulla durata della loro storia. In molti, infatti, gli avrebbero dato si e no una settimana di vita insieme. Eppure, oggi, quei tutti devono ricredersi: usciti dal programma, infatti, i due sono diventati sempre più uniti, tanto che Ascanio chiese alla sua dolce Katia di sposarlo. Lei, innamoratissima, accettò la proposta di matrimonio e presto divennero marito e moglie. Dopo essere andati a convivere e aver constatato com’è la vita coniugale, i due hanno messo al mondo una meravigliosa bambina di nome Matilda che sta per compiere cinque anni. Nonostante il periodo della gravidanza e il successivo non siano dei migliori, Ascanio e Katia sono sempre rimasti insieme e si amano come il primo giorno. In questi anni spesso si è insinuato di una possibile seconda gravidanza, ma non ci sono mai state conferme. Anzi, i due hanno sempre smentito. Questa volta, però, pare che la notizia sia certa: Katia Pedrotti aspetta un secondo figlio dal marito Ascanio Pacelli. A lanciare la notizia sono le riviste Visto e Novella 2000 che non hanno dubbi: l’ex gieffina è incinta. Immediatamente sui loro profili Twitter sono apparsi messaggi di auguri. Mentre Katia cerca di deviare il discorso, Ascanio ringrazia e scherza: “Grazie per tutti i messaggi. Pazzi di gioia per l’arrivo di Voldemort!”. Potrebbe sembrare un semplice scherzo, una battuta in risposta alle insinuazioni, eppure la stessa Federica Panicucci si congratula con la coppia: “Auguri ragazzi! Felice per voi”. Come potete vedere dall’immagine, la risposta di Ascanio non tarda ad arrivare: “Thanks (grazie). Bacio grande!”. 

KATIA E ASCANIO, IL SECONDO FIGLIO – A quanto pare, quindi, Katia Pedrotti aspetta un bambino, il secondo, dal marito Ascanio Pacelli. Più volte i due avevano dichiarato di voler allargare la famiglia, dopo la nascita della piccola Matilda. Sembrerebbe che il momento giusto sia arrivato. I due non hanno ancora confermato né smentito, forse per riservatezza e per proteggere ancora la notizia, eppure Twitter parla chiaro. Voi cosa ne pensate? Vi piace la coppia? Sareste contenti? Vi aspettiamo qui per i prossimi aggiornamenti.

5 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.