Skip to main content

Livio-Federica-gf-14Grande Fratello 14, Federica e Livio: il bacio del riavvicinamento dopo tante parole

Federica Lepanto sembra aver fatto colpo anche su Livio Parisi e dopo il primo bacio, seguito da una dura lite, le cose tra i due sembrano essere cambiate. Il concorrente di Pisa ha rivelato agli altri inquilini della Casa di essere molto attratto fisicamente dalla giovane studentessa di infermieristica, ma a causa dei suoi atteggiamenti non vorrebbe mai andare oltre. Dopo il confronto tra i due, in cui Parisi ha rivelato di volerla aspettare fuori per vedere se possa nascere qualcosa di bello tra loro, Federica si è in qualche modo allontanata da lui, ma ieri sera c’è stato un nuovo e inaspettato bacio che contraddice tutte le parole precedentemente dette dai due concorrenti. Questa settimana al televoto c’è anche Livio e l’ansia pre-puntata ha iniziato a farsi sentire.

Federica Lepanto e Livio Parisi, è di nuovo flirt tra i due?

Ieri sera i ragazzi in nomination hanno fatto le valigie e Livio si è fatto prendere da un momento di malinconia in cui ha rivelato a Federica di credere di essere lui il prossimo a dover lasciare la Casa, soprattutto perché è l’ultimo arrivato. La Lepanto ha cercato di tirarlo su di morale. Tra un abbraccio e l’altro, il concorrente di Pisa ha cercato di avvicinarsi e baciarla e dopo un primo tentennamento c’è stato un piccolo bacio a stampo (clicca qui per maggiori dettagli su ciò che è accaduto tra i due).

Grande Fratello 14, Federica e Livio: il flirt continua

Federica Lepanto è ormai la protagonista assoluta di questo Grande Fratello 14 e dopo la scorsa diretta, in cui è stato svelato il suo passato, sta cercando di viversi più tranquillamente la sua esperienza all’interno della Casa. Il bacio a stampo scambiato con Livio è forse un segnale per un nuovo inizio tra i due?! Staremo a vedere. Intanto Alessandro continua a cambiare continuamente atteggiamento nei confronti della concorrente di Salerno e tra loro sembra esserci stato un ulteriore riavvicinamento.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.