Skip to main content

Federica-Livio-Grande-FratelloGrande Fratello 14, Livio e Federica: prima la dichiarazione, poi il due di picche

Il flirt tra Federica Lepanto e Livio Parisi ha turbato gli animi dei concorrenti e telespettatori del Grande Fratello 14 e ad oggi sembra essersi riaperta una speranza per chi desiderava vedere i due insieme. Federica continua a far parlare molto di sé e dopo il bacio con l’ex fidanzato di Barbara Donadio, la giovane di Salerno sembra essersi pentita ed ha deciso di allontanarsi dal concorrente di Pisa. Dopo un iniziale flirt, dettato soprattutto da un’intesa passionale, la studentessa di infermieristica ha preso le distanze ed ha deciso di viversi da sola la sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore, però, Livio si è dichiarato alla Lepanto.

La dichiarazione di Livio e la risposta di Federica

I due concorrenti hanno avuto un duro litigio notturno, ma dopo diverse ore hanno chiarito e sono tornati a parlare con tranquillità. Alcune ore fa, confrontandosi con Federica, Livio ha rivelato che tra loro potrebbe nascere qualcosa di bello e che l’attrazione che lui prova nei suoi confronti è tanta e si vede. La Lepanto sembra aver detto di no al tenebroso Parisi e ha dichiarato che per ora vuole approfondire la conoscenza solo come due amici.

Livio e Federica: sarà di nuova flirt tra i due?

Livio Parisi sembra essere molto attratto da Federica e non fa altro che continuare a ripeterlo anche agli altri concorrenti del Grande Fratello 14. La giovana ragazza però, almeno per il momento, non è predisposta ad una conoscenza che vada oltre l’amicizia all’interno del reality. L’ex della Donadio attuerà presto un piano di seduzione per conquistare Federica Lepanto o aspetterà che entrambi escano dalla Casa?! Staremo a vedere!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.