Skip to main content

chuck bass è ed westwickCHUCK BASS GOSSIP GIRLEd Westwick è tornato, ma questa volta non nei panni di Chuck Bass, personaggio di Gossip Girl, famosa serie tv che va in onda sul canale Cw statunitense, ma in quelli di un sexy uomo. Conosciuto in Gossip Girl come un uomo misterioso, che si prende gioco delle donne e che quando si innamora non riesce a dire “Ti Amo“, Ed Westiwick si presenta al mondo come un ragazzo completamente diverso, timido e ci tiene a distaccarsi dal personaggio di Chuck Bass. “Mi piacciono le ragazze genuine con cui ridere e divertirmi. Mi piacciono le ragazze con il senso dello stile, devo uscire con qualcuna capace di rimettermi in riga quando serve. Devo dire che le ragazze britanniche sono le migliori al mondo. Non c’è alcun dubbio su questo” – aveva  affermato in precedenza Ed.

CHUCK BASS E BLAIR WALDORF – Rumors hanno addirittura affermato che l’attore ha avuto un breve flirt con Leighton Meester , che però si è concluso molto in fretta. I due però sono rimasti molto legati. I fans della coppia televisiva Blair e Chuck non potranno, nella vita reale, vedere realizzarsi il sogno di vederli insieme. Oltre ad essere un attore, avendo recitato anche nel sequel di Donnie Darko, Ed Westwick è anche un musicista e cantante, facente parte del gruppo dei “The Filthy Youth“. Si definisce un esibizionista, ma non un playboy, in quanto tutte le donne riescono a conquistarlo: “Quando mi piace qualcuna finisco sempre colpito e affondato. Mi vanto di essere l’ultimo dei romantici. Il mio punto debole è il collo: quando le ragazze vanno troppo vicino al collo, iniziano ad accadere cose folli”. Ai suoi concerti, il personaggio che interpreta Chuck Buss, ama mostrare il suo torso nudo; che credetemi è un vero spettacolo piacevole!

ED WESTWICK – “Mi tolgo la maglietta e mostro i peli sul pettoSono uno showman, non dico di essere una rockstar, ma beh, nel mio mondo immaginario lo sono. Infastidisco i vicini facendo musica assordante nel mio appartamento fino alle 4 di mattina“. Ed Westwick, del fatto che non sei un playboy anche nella vita ti facciamo i complimenti, ma non puoi rendere impossibile la vita ai tuoi vicini facendo chiasso. Per il torso nudo non ti ammoniamo mica, anzi non possiamo che complimentarci!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.