Skip to main content

pretty woman o grace kellyGOSSIP GIRL BLAIR WALDORF – Attenzione! La viziata e aristocratica Blair Waldorf, che abbiamo ripetutamente visto nella serie americana Gossip Girl, indossa i suoi reali panni, quelli da Leighton Meester, e si improvvisa una sexy dominatrice. Che alla Waldorf piaccia dominare l’abbiamo capito dal suo fare in Gossip Girl, ma che era anche molto sexy ne eravamo all’oscuro. In un servizio fotografico del “Flaunt“, la Meester ha posato con caschetto alla Pretty Woman e abiti provocanti, calandosi nel ruolo di sexy attrice. Altro che Grace Kelly! Come ben sappiamo Blair, in Gossip Girl, è particolarmente legata alla figura da principessa data da Grace, attrice americana, nonché principessa di Monaco. Ma di principesco, in questi scatti, Leighton ha ben poco. Più che una figura Regale, quella data da Meester è quella di una donna fetish, assolutamente sexy.

BLAIR WALDORF – Ma chi è in realtà Leighton Meester? Analizziamo le due personalità. Leighton indossa prima le vesti di Blair Waldorf, una ragazza ricca, appartenente all’elite di Manhattan, conosciuta come una donna a cui piacciono i complotti. Blair è perdutamente innamorata di un uomo che non riesce ad ottenere, almeno non subito. Nell’ultima puntata di Gossip Girl, la 6×06, vediamo una Blair messa in discussione dalla madre. Una Blair che riesce ad ottenere, ancora una volta, ciò che vuole. Infatti propone una linea di vestiti per il college, che la porta a ricordare ai vecchi tempi. La Leigthon Meester che invece posa per il “Flaunt” è una Leighton completamente diversa, nuova e provocatrice. Una donna che, armata di frustino, è pronta a sopraffare il genere maschile e non solo. Infatti la Meester avrebbe dato spettacolo con un giochino fotografico. Voglia di novità?

PRETTY WOMAN CONTRO GRACE KELLY – Se la Leighton voleva spogliarsi dalle vesti di Grace Kelly, c’è proprio riuscita. Adesso, possiamo dire in tutta onestà abbia, o meglio dire non abbia addosso, quelli di Pretty Woman. Dopo “Scusa ma ti chiamo amore” e “Scusa ma ti voglio sposare” di Moccia, potremo vedere la Meester al cinema, nel film “Scusa, mi piace tuo padre“, dove Leighton  veste il ruolo di Nina, una donna innamorata di un amico del padre, un uomo più grande di lei. Ovviamente The Oranges, questo il titolo originale della pellicola, non ha niente a che fare con i prodotti per adolescenti disperati di Moccia. Si tratta di una pellicola indipendente, un dramedy dalle premesse interessanti che ha lo scopo di raccontare i rapporti tra due famiglie amiche legate da sentimenti contrastanti, ma vi sapremo dire di più dopo aver visto il film al cinema.

E voi, quale delle due Leighton preferite?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.