Skip to main content

GOSSIP, L’AMICIZIA DI FLORIANA E MARIKA – Floriana Messina, ex concorrente del Grande Fratello 12, si è da poco fatta un nuovo tatuaggio insieme alla sua migliore amica Marika Baldini. Le due, amiche da sempre, sono legate da un rapporto speciale, tanto che hanno deciso di segnare per sempre la loro amicizia sui propri polsi. Floriana e Marika si sono conosciute ancor prima di raggiungere la notorietà e sono in molti a definire il loro legame come una vera e propria relazione sentimentale. Dopo l’uscita dalla casa di Floriana, le due amiche sono state frequentemente paparazzate insieme in atteggiamenti eccessivamente affettuosi, da abbracci e carezze a numerosi baci sulle labbra. La Messina e la Baldini hanno sempre smentito qualsiasi insinuazione su una storia d’amore, sottolineando il fatto che entrambe erano coinvolte in relazioni eterosessuali. Marika Baldini si definisce felicemente fidanzata da circa quattro mesi con un ragazzo esterno al mondo dello spettacolo. L’ex gieffina, invece, è single dopo aver recentemente chiuso i rapporti con Filippo Pongiluppi, altro ex concorrente del Grande Fratello 12. All’interno della casa Floriana e Filippo avevano costruito un solido rapporto d’amicizia sfociato poi fuori in qualcosa di più. Tempo un paio di mesi però e i due hanno definitivamente spezzato i legami per incompatibilità di carattere e mancanza di attrazione fisica.

FLORIANA E MARIKA, IL TATUAGGIO – Floriana Messina e Marika Baldini possono veramente dichiararsi amiche per la pelle: le due hanno raccontato in esclusiva a Vip di essersi tatuate le rispettive iniziali sui loro polsi. Per entrambe il nuovo tatuaggio sta a significare la fortezza del legame che le unisce, a dispetto dei numerosi scettici che non credono in loro né tanto meno alla durata della loro amicizia. “Molti potrebbero storcere il naso, dicendo che non andrà più via:  ma noi siamo sicure che la nostra amicizia durerà per sempre, come il nostro tattoo”, afferma con sicurezza la Messina. I telespettatori del Grande Fratello 12 però ricorderanno sicuramente l’altra migliore amica di Floriana, ovvero Enrica Saraniti, ma forse dovremmo dire ex migliore amica. Le due ex gieffine si erano conosciute all’interno della casa del GF, si definivano inseparabili e pronte a consolidare l’amicizia lontano dalle telecamere. Una volta però tornate nella realtà, le due non si sono di certo allontanate dalle telecamere né tanto meno hanno rafforzato il loro legame. Spesso, in diretta televisiva, sono state protagoniste di battibecchi che le hanno portate a rompere la loro amicizia:  “Ci sono stati alcuni battibecchi in Tv con Enrica, ma alla fine è venuto a galla quello che sostenevo. Le vere amicizie sono quelle fuori dal GF, non dentro la casa. Enrica e Flo sono così diverse, sapevo che era un’amicizia destinata a morire”, dichiara la storica amica della Messina. Forse a Floriana ed Enrica conveniva essere amiche all’interno del programma o forse si sono semplicemente rese conto di non conoscersi poi così tanto. Fatto sta che ognuna ha preso la sua strada: Enrica vive la sua storia d’amore con Luca Di Tolla, coinquilino del GF 12, mentre Floriana può contare sulla sua Marika.

FLORIANA E MARIKA, PER SEMPRE – Il tatuaggio è un segno che rimarrà sulla pelle per sempre, ma può essere davvero una garanzia? Floriana e Marika non hanno dubbi: saranno amiche per sempre. Il loro legame è sincero e forte, e lo dimostreranno a tutti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.