Connect with us
claudia gerini contro amadeus

Gossip

Claudia Gerini vuole boicottare Sanremo, Platinette lancia lo scoop: “La sua canzone è stata scartata da Amadeus”

claudia gerini contro amadeusGossip di Platinette: Claudia Gerini è stata scartata dal Festival di Sanremo di Amadeus?

A Italia Sì spunta lo scoop che non ti aspetti. Secondo quanto rivelato da Platinette, opinionista fisso del talk show di Marco Liorni, Claudia Gerini sarebbe stata scartata dal Festival di Sanremo 2020. Non nelle vesti di co-conduttrice bensì in quelle di cantanti. A detta di Mauro Coruzzi l’ex compagna di Federico Zampaglione avrebbe presentato una canzone che non avrebbe poi superato le selezioni del direttore artistico Amadeus. E forse per questo l’attrice romana avrebbe pubblicamente attaccato il conduttore Rai e invitato tutti a boicottare la kermesse musicale in onda dal 4 all’8 febbraio. Un post che la stessa Gerini ha però poi cancellato, nonostante l’approvazione di numerose persone tra cui la collega Ambra Angiolini.

Claudia Gerini ha invitato i suoi follower a boicottare Sanremo 2020

A Italia Sì Platinette ha preso le parti di Amadeus dopo la bufera sulle dichiarazioni su Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Valentino Rossi. E durante la sua filippica l’opinionista tv ha puntato il dito contro Claudia Gerini, che ha attaccato Amadeus per quanto dichiarato sulla giovane valletta. “Ha invitato tutti a boicottare Sanremo quando poi è venuto fuori che ha presentato una canzone al Festival e non è stata accettata”, ha spifferato Mauro Coruzzi. Un vero e proprio scoop: sarà vero? Intanto la Gerini ha cancellato nelle ultime ore il post contro Amadeus (qui potete leggerlo integralmente) per sostituirlo con uno decisamente più morbido.

View this post on Instagram

Al di là della mia reazione iniziale,sicuramente molto amara,spiegandomi meglio…. è sembrata una presentazione del festival con il ruolo della donna assolutamente non valorizzato. Sono sicura che Amadeus,non avesse alcuna intenzione di screditare o offendere , o relegare ,ma il concetto espresso ( o almeno quello che è arrivato al pubblico)durante quella conferenza stampa , rivelava ,seppur involontariamente , un “peso” specifico della componente femminile, più’ marginale, e legato comunque all’aspetto fisico o a doti comportamentali. Questo ha infastidito.sicuramente un “misunderstanding”. …speriamo…..auguro ad Amadeus( persona con cui ho lavorato e che stimo) tutto il successo che merita , chi mette impegno in ciò che fa,sono sicura che farà un ottimo festival.grazie anche alle sue valide e splendide compagne di viaggio . Ognuna con le sue caratteristiche, uniche e speciali, ognuna con le sue sfumature .Io sono molto affezionata al festival di Sanremo e lo seguirò come ogni anno! Resta purtroppo evidente una generale sottile e diffusa cultura maschilista del paese, che speriamo però diventi sempre più debole fino a scomparire .

A post shared by Claudia Gerini (@geriniclaudia) on

 

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top