Skip to main content

claudia galanti 2019 oggiClaudia Galanti ha un nuovo fidanzato: ultimi gossip sulla soubrette

Nuovo amore nella vita di Claudia Galanti. A rivelarlo è il sempre informato Chi, nel numero in edicola da mercoledì 25 marzo. Da qualche mese la soubrette paraguaiana è legata ad un imprenditore campano. L’emergenza Coronavirus, che ha colpito prima l’Italia e poi tutto il mondo, ha però diviso momentaneamente la coppia. Un po’ come sta accadendo a tanti innamorati,  Vip e non. A quanto pare Claudia si apprestava a tornare in Italia per trascorrere qualche giorno romantico col nuovo fidanzato quando tutti i voli da e per il Belpaese sono stati cancellati. La Galanti è così rimasta bloccata a Parigi, dove vive da anni con i figli Tal Harlow e Liam Elijah.

Il gossip di Chi sulla vita amorosa di Claudia Galanti

“Proprio mentre Claudia Galanti si apprestava a tornare in Italia per un periodo romantico con il suo nuovo fidanzato, un imprenditore campano che le regala enormi quantità di mozzarelle di bufala e tante attenzioni, il governo ha stoppato i viaggi. E il cuore della showgirl ha rinviato il suo nuovo appuntamento d’amore”, si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. Al momento non ci è dato sapere il nome del fortunato: la 38enne non è ancora uscita allo scoperto sui social network con la nuova fiamma.

Oggi Claudia Galanti è lontana dal mondo dello spettacolo

Dopo la morte della figlia Indila Claudia Galanti ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla cucina. Oggi la sud americana è una chef in carriera.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.