Skip to main content

shaila-gatta-giulia-pauselli-lorella-bocciaGossip Amici: tre ballerine nel corpo di ballo di Ciao Darwin con Paolo Bonolis

Inutile negarlo, Amici di Maria de Filippi offre una grande vetrina a tutti i suoi partecipanti. E così tre ballerine delle passate edizioni del talent show hanno ora trovato lavoro nel corpo di ballo di Ciao Darwin, lo storico programma di Paolo Bonolis che torna in onda su Canale 5 da venerdì 18 marzo. In particolare ad aver trovato una nuova occupazione sono Shaila Gatta, vista nell’ultima edizione di Amici, Giulia Pauselli e Lorella Boccia.

Amici Gossip: Shaila Gatti, Giulia Pauselli e Lorella Boccia a Ciao Darwin

Da Amici a Ciao Darwin il passo è breve. Se per Shaila Gatta, partecipante alla quattordicesima edizione del talent show di Maria de Filippi, il programma di Paolo Bonolis rappresenta la prima grossa opportunità, più navigate sono le colleghe Giulia Pauselli e Lorella Boccia. La prima – nota alle cronache rosa per via del flirt con Stefano De Martino – ha fatto parte del corpo di ballo di Sogno e son desto, il programma di Rai Uno di Massimo Ranieri, ma è stata anche tra le ballerine del Crazy Horse, uno dei più famosi locali di Parigi. Pure Lorella Boccia ha nel curriculum esperienze internazionali: ha recitato nell’ultimo film della saga di Step Up, ma in passato ha presentato anche Colorado, accanto a Paolo Ruffini. Il corpo di ballo di Ciao Darwin è diretto da Marco Garofalo, altra vecchia conoscenza per i telespettatori di Amici.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.