Connect with us
maria-amici

Amici

Gossip Amici, adii e nuovi arrivi: Maria ‘fa fuori’ Belen, Stefano e non solo! [TUTTE LE NOVITÀ]

maria amiciAMICI 1, MARIA E IL PROGRAMMA INNOVATIVO – Da poche settimane è finito Amici 11, e Maria de Filippi già pensa a come dovrà essere il prossimo. Amici 12, quindi, ci sarà di sicuro e serberà tantissime novità e anche dei cambiamenti inaspettati. La conduttrice, infatti, ha intenzione di rinnovare il suo talent show di successo, evitando il crearsi di altri episodi spiacevoli, causati da rivelazioni scottanti (come quelle di Valerio Pino) e tradimenti (Emma Marrone ne sa qualcosa), per questo ha deciso di far virtualmente fuori alcuni personaggi ‘scomodi’ del programma, come Belen Rodriguez (perché dove c’è lei si parla solo di lei) e Stefano De Martino, che quest’anno sono passati ‘alla storia’ per il loro fidanzamento. Ma, Maria, lasciandoci abbastanza basiti, vuole anche fare a meno, secondo quanto riporta il settimanale Vero, di Anbeta Toromani, la ballerina professionista che per lungo tempo si è messa al servizio dei giovani allievi: Ambeta verrà sostituita, con tutta probabilità, da Francesca Dugarte, la seconda classificata del circuito ballo di Amici 11, alla quale, la de Filippi, ha già promesso un posto sicuro nelle sua ‘creazione’.

ADDIO VECCHI PROFESSORI DI CANTO E DI BALLO – Ma non finisce mica qui. Maria ha proprio voglia di una pulizia generale, infatti vorrebbe che gli unici insegnanti che parteciperanno alla prossima edizione del talent saranno solo Rudy Zerby e Mara Maionchi: guarda caso due discografici; mentre non vorrà più collaborare né con uno dei suoi amici preferiti, Garrison, né con la simpaticissima (a volte cattivella) Alessandra Celentano, né con Grazia Di Michele e nemmeno con con Luciano Cannito. Come mai questa decisione? Perché vorrebbe eliminare  i soliti litigi che per anni e anni si ripetono nel programma. Questo cambiamento gioverà davvero ad Amici?

AMICI KIDS, CHI LO CONDURRÀ – Sempre su Vero, poi, si parla anche del nuovo progetto della moglie di Costanzo, Amici Kids, dove i protagonisti saranno piccoli bambini con un grande talento, seguendo, per alcuni versi, la falsa riga di Io canto, per fare solo un esempio. A condurre questa nuova trasmissione sarà uno di questi personaggi: o Paolo Bonolis, o Alessia Marcuzzi (adesso impegnata con Extreme Makeover Home Edition), o Gerry Scotti, o Luca Zanforlin, oppure – non si esclude questa possibilità – Amici ‘formato ridotto’ verrà assegnato a un ex concorrente (magari qualcuno un po’ dimenticato) di qualche edizione precedente della scuola dell’arte. Voi a chi credete venga affidato Amici Kids? E, inoltre, condividete l’idea di Maria di far piazza pulita dei personaggi storici del suo talent show?

13 Comments

13 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top