Skip to main content

gomorra 5Gomorra 5, parla Gennaro Apicella (alias Ciccio Levante): tutto quello che c’è da sapere sul capitolo finale della serie

La quarta stagione di Gomorra si è conclusa e, a distanza di una settimana dal finale, i fan stanno iniziando già a chiedersi cosa aspettarsi dal quinto e ultimo capitolo della serie. Di Gomorra 5, in un’intervista rilasciata a superguidatv.it, ne ha parlato oggi Gennaro Apicella, l’attore che interpreta Ciccio Levante.

Gomorra 5 anticipazioni: “Gli sceneggiatori sono già a lavoro”

“Grandissimi colpi di scena, i Levante hanno subito una grande perdita, ma ci sono ancora Ciccio e Saro che non vanno sottovalutati. Gli sceneggiatori sono già al lavoro per offrire ai fan un prodotto di altissima qualità, come hanno sempre fatto”, ha dichiarato Apicella a proposito della prossima stagione di Gomorra.

Il Maestrale ritornerà in Gomorra 5? L’alleanza con Gennaro Savastano

Nella quarta stagione di Gomorra un nuovo e misterioso personaggio è stato introdotto dagli sceneggiatori. Si tratta de O’ Maestrale (Il Maestrale), un boss reclutato da Gennaro Savastano per ristabilire l’ordine a Secondigliano e d’intorni. Dell’uomo ne sentiremo parlare di nuovo in Gomorra 5. In fondo è stato lui a fornire armi e uomini a Genny quando quest’ultimo ha lasciato la moglie e il figlio Pietro a Roma per ritornare a Napoli.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.