Skip to main content

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi stanno ancora insieme. Dopo i gossip di crisi circolati negli ultimi giorni è arrivato un gesto importante da parte dell’attore. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha commentato con un cuoricino l’ultima foto su Instagram della fidanzata. Uno scatto che ritrae l’ex Ministra sulla neve, mentre trascorre una giornata di relax. Un gesto che parla chiaro: la relazione tra i due va avanti.

Al momento, però, la faccenda resta poco chiara: Berruti e Maria Elena hanno davvero attraversato un periodo difficile o le solite malelingue hanno inventato tutto? Di sicuro il recente sfogo di Giulio sui social network ha lasciato più di qualcuno perplesso. “Se brilla solo con il bel tempo non è vero amore”, ha scritto l’ex star di Squadra Antimafia, lasciando intendere che la liaison con la Boschi stava attraversando una forte burrasca.

I diretti interessati – da sempre molto resti a parlare della loro vita privata – si sono trincerati dietro un assordante silenzio. Giulio Berruti e Maria Elena Boschi preferiscono vivere il loro sentimento lontano dal chiacchiericcio mediatico e dai curiosi.

La storia tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi si sono incontrati per la prima volta nel 2019, quando l’attore era ancora legato a Francesca Kirchmair. A farli conoscere, in un cocktail bar di Roma, alcuni amici in comune. Si è subito parlato di una liaison importante ma i due hanno sempre negato e in un secondo momento Giulio ha ribadito il suo amore per la fidanzata austriaca.

Con l’arrivo del 2020, però, tutto è stato capovolto. Giulio Berruti e Maria Elena Boschi sono stati fotografati di continuo dai paparazzi e Berruti ha pubblicamente ammesso la liaison a C’è tempo per… il programma condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini su Rai Uno. Successivamente si è lasciato andare a una vera e propria dichiarazione d’amore a Verissimo, su Canale 5, nello studio di Silvia Toffanin.

Sia Giulio sia Maria Elena hanno pubblicamente parlato della voglia di mettere su famiglia con matrimonio e figli e secondo i beninformati Berruti e la Boschi diventeranno marito e moglie entro la fine del 2022.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.