Skip to main content

Gabriel Garko e Giuliana De Sio GIULIANA DE SIO IN L’ONORE E IL RISPETTO – PARTE TERZA – Giuliana De Sio, tra le attrici italiane più amate dal pubblico femminile e non solo, torna sul piccolo schermo prendendo parte ad una fiction giunta alla sua terza stagione, dove incontra ancora una volta Gabriel Garko. Il loro lavoro li ha già voluti insieme ne Il bello delle donne, serie prodotta da Canale 5 dal 2001 al 2003 e nel più recente Il peccato e la vergogna del 2010. Sorrisi incontra Giuliana De Sio e nell’intervista pubblicata questa settimana l’attrice italiana parla della sua vita, dei suoi progetti e della serie in onda questa sera su Canale 5 (clicca qui per il riassunto della puntata di ieri e qui per le anticipazioni della puntata di questa sera). Come dicevamo non è la prima volta che si trova a dividere il set con Gabriel; del sex symbol racconta: “E’ una domanda che mi fanno in molti. E io rispondo sempre che Gabriel è bello, molto educato, gentile. E sul set non crea conflitti”.

GIULIANA DE SIO è TRIPOLINA NE L’ONORE E IL RISPETTO TRE – Giuliana De Sio nella seria interpreta Tripolina, mafiosa siciliana. Il ruolo, consì lontano da Giuliana, le ha procurato non pochi problemi tanto che inizialmente, confida a Sorrisi, aveva pensato di lasciar perdere: “Quando mi hanno proposto questo personaggio – si legge su Tv Sorrisi e Canzoni – così lontano da me e dalla mia mentalità, ho immediatamente rifiutato. Va bene tutto, pensavo, ma invecchiarmi e parlare in dialetto sicialiano stretto come la bassa manovalanza mafiosa, mi sembrava davvero troppo. Pensavo anche di non essere credibile. Non mi ci ritrovavo. Infatti avevo suggerito a quelli dell’Ares di cercarsi qualcun altro”. Ma alla fine i dubbi hanno lasciato spazio alla volantà dei registi Alessio Inturri e Luigi Parisi che l’hanno fortemente voluta e al suo grande talento: “in effetti alla fine ho accettato la sfida ed eccomi qui a recitare Concetta De Nicola, soprannominata Tripolina, un ruolo molto controverso, che mi rivede al fianco di Gabriel”.

NEL FUTURO DI GIULIANA ANCORA GABRIEL – Nonostante i gravi problemi di salute che l’hanno vista protagonista poco tempo fa, Giuliana sembra essere tornata in perfetta forma. Nel suo futuro lavorativo ancora Gabriel Garko; infatti la De Sio è una delle interpreti di Rodolfo Valentino: “recito la parte della diva del muto Alla Nazimova, un’attrice russa diventata celebre anche ad Hollywood”.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.