Skip to main content

giuliana de sio ballando con le stelleIl racconto di Giuliana De Sio: “Ho contratto il Coronavirus”

Post decisamente toccante quello pubblicato nelle ultime ore da Giuliana De Sio, nel quale ha raccontato la sua personale battaglia contro il Coronavirus. L’attrice ha raccontato di essere in isolamento da ben due settimane all’ospedale Spallanzani di Roma. “Questa felicità non c’è più. Sono stata in silenzio anche perché non avevo voce né parole per la mia narrazione dell’orrore”, ha scritto la donna su Facebook. Dopo aver spiegato di aver contratto il virus, l’ha definita come la prova più brutta della sua vita perché ai problemi fisici si è aggiunto anche il senso di abbandono e una profonda solitudine, ma è riuscita a sconfiggere la malattia. Oggi è al terzo tampone negativo.

Il racconto dell’isolamento: “Giornate lunghe di paura”

Il virus, contratto durante la tournèe teatrale di metà febbraio al Nord, si è manifestato nella maniera più brutale provocandole anche polmonite e mancanza di respiro. “Sono in isolamento allo Spallanzani da due settimane per aver contratto il virus con annessa polmonite. La prova più dura della mia vita. Sentivo per ora, con le poche energie che mi sono rimaste di comunicarvi questo, anche un po’ per spiegare la mia improvvisa scomparsa dal profilo e dalla pagina, ora spero che il mio telefono non si scatenerà più di quanto non abbia fatto in queste lunghe lunghissime giornate fatte di paura mancanza di respiro e solitudine siderale”

Giuliana sta meglio, il terzo tampone è negativo

“La buona notizia è che il virus è sconfitto, sono al terzo tampone negativo, anche se molto indebolita. Vogliatemi bene perché qui, i metodi sono a dir poco sbrigativi e ti senti più abbandonato che mai, e non mi dilungo, anche se so cosa succede nel mondo,voglio uscire!”, ha dichiarato Giuliana De Sio sui social.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.