Skip to main content
gf vip giulia salemi

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Il fidanzato di Giulia non esiste? La ragazza ha voluto mettere un punto ai gossip sul suo conto

Giulia Salemi era stata beccata a Capodanno assieme a un uomo misterioso: sui due sono stati scritti un’infinità di pettegolezzi ma, da quando è iniziato l’anno nuovo, l’influencer non si è mai pronunciata sulla sua vita privata… lo ha fatto solo oggi! Sono state innumerevoli le domande da parte delle sue “fiabe”: le hanno chiesto insistentemente se il suo cuore fosse veramente impegnato o se invece quello che avevano scritto sul suo conto fossero solo notizie inventate di sana pianta. Adesso la Salemi, attraverso delle Instagram stories, ha chiarito una volta per tutte che non è fidanzata e che aspetta ancora l’amore. Un principe azzurro possibilmente con un bel (e rapido!) cavallo bianco.

Giulia Salemi ironizza su amore e fidanzato: ecco cosa ha detto

A chi le ha chiesto se fosse fidanzata e di volerla vedere ben presto con un principe azzurro al suo fianco, Giulia ha risposto in questo modo su Instagram: “Mandategli un cavallo bianco così fa prima ad arrivare!”. Una frase, questa, che non ha bisogno poi di così tante interpretazioni. Continua a essere single dopo la relazione con Francesco Monte, che attualmente vive una bellissima storia d’amore. Giulia, invece, aspetta l’amore. Quello vero.

Vita privata di Giulia Salemi: le ultime notizie

La Salemi non ha però voluto pronunciare alcuna parola sulle foto scattate col presunto fidanzato in montagna… è solo un amico? Una domanda che non riceverà mai una risposta. Ha voluto subito voltare pagina – spazzando via il chiacchiericcio sulla sua vita sentimentale – facendo un augurio speciale per il 2020 a tutti i suoi follower di Instagram: “Anche io lo auguro a tutte voi. Felicità e sorrisi, quelli veri. Ridere di pancia, amici veri. Amore, se arriva… Ma non dimenticatevi mai che siamo donne e tutta la forza l’abbiamo dentro di noi. Siamo rocce capaci di superare qualsiasi situazione”. Buoni propositi? Diventare più sicura: “Giulia oggi è sempre la ragazza di Piacenza con ancora tanti sogni da realizzare, ma molto grata per tutto quello che ha e che le è successo! Per la sicurezza, ci sto lavorando”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.