Skip to main content

I pettegolezzi sulla vita privata di Giulia Salemi sono sempre stati tanti dopo la fine della relazione con Francesco Monte, come sapete conosciuto durante il Grande Fratello Vip 3 dopo che lui si era lasciato con Cecilia Rodriguez. Non sappiamo in che rapporti siano rimasti i due ma è sicuro che ben presto ne sapremo di più perché Francesco dovrebbe esordire col suo primo libro e proprio in queste pagine dovrebbe parlare della sua storia con l’ex gieffina e delle diverse relazioni del suo passato televisivo. Oggi però Giulia è chiacchieratissima non per Monte ma per alcune voci su una sua presunta storia con Shiva, rapper di una certa fama con cui è stata avvistata più volte.

Giulia Salemi e il rapper Shiva stanno insieme? Su Instagram la smentita con Parpiglia

Verità o puro gossip? Cosa c’è davvero tra Shiva e Giulia? I due stanno insieme davvero oppure è solo un’invenzione del web (che, diciamolo, il più delle volte comunque indovina almeno in parte)? La risposta è arrivata da un video che ha pubblicato Gabriele Parpiglia tra le proprie storie: il giornalista era in macchina con la Salemi e ne ha approfittato per rispondere a tutti coloro che gli chiedevano informazioni proprio sui pettegolezzi di questi giorni; a domanda diretta Giulia ha risposto con un ‘no’ secco che magari potrebbe non aver convinto qualcuno ma che al momento è l’unica dichiarazione che abbiamo da parte dell’ex gieffina.

Giulia Salemi e Shiva, gossip smentito: l’ex gieffina è ancora single

A far parlare il web erano stati soprattutto alcuni incontri tra Giulia e Shiva ma è chiaro, a meno che la Salemi non abbia voluto tutelare in parte la sua privacy dicendo una bugia bianca, che il gossip sia stato ingigantito. Giulia è ancora single dunque, e anche se “agli uomini preferisce il cioccolato” – visto che abbiamo esordito parlando del libro di Monte citiamo anche il suo – siamo sicuri che non disdegnerebbe un bel principe azzurro. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo sebbene la situazione sia già chiara così.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.