Skip to main content

Giulia Salemi annuncio fan Giulia Salemi lascia i social? I motivi che l’hanno spinta ad accettare la sfida

Giulia Salemi, che è sempre stata molto attiva sui social, ha annunciato di avere intenzione di prendersi una pausa da Instagram. Prima che possiate arrivare a conclusioni affrettate, però, chiariamo subito: si tratta di una challange. La sfida è stata accolta con entusiasmo per un motivo: Giulia si sarebbe resa conto di dedicare troppo tempo al web. I social, seppur la tengono in contatto con le persone che la supportano e le hanno aperto diverse porte nel mondo del lavoro, hanno a volte preso il sopravvento nella sua vita. La Salemi ha spiegato di aver parlato della cosa anche con Francesco Monte ed entrambi, dopo essersi confrontati, sono arrivati alla stessa conclusione.

Giulia Salemi su Instagram spiega ai fan di volersi prendere una pausa dai social: la challange

L’intenzione di Giulia Salemi, sia chiaro, non è quella di lasciare i social a livello definitivo, ma è solo una prova, un gioco. “In questi giorni sto facendo un po’ di riflessioni, anche con Franci” ha spiegato “A volte siamo troppo presi nel condividere un momento anzi che viverlo pienamente. Spesso mi succede che sono troppo presa dal social in sé, perché mi piace condividere e intrappolare quell’instante e farlo vedere a voi che, per me, siete ormai una sorta di famiglia. Però facendo così non sono pienamente in quella situazione o in quel contesto, quindi stavo valutando di fare un giorno di off, senza telefono, totalmente”.

Giulia Salemi e Francesco Monte incontrano Fariba: pace fatta dopo il Grande Fratello Vip

Sui social, per esempio, è stata condivisa anche la foto del tanto atteso incontro di chiarimento tra Giulia Salemi, Francesco Monte e Fariba. Oggi, dopo le incomprensioni nate al Grande Fratello Vip e in seguito agli appelli lanciati dalla mamma della Salemi, sembra essere tornato il sereno tra i tre. Che dire dunque, tutto è bene ciò che finisce bene.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.