Connect with us

Grande Fratello Vip

Giulia Salemi, fiume in piena. Parole su GF, Ilary, Signorini, Monte.

giulia salemi felpa nera

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Giulia Salemi è un fiume in piena. Lunghissimo messaggio: le ultime parole sul GF Vip e su Ilary Blasi, Signorini e Monte

Giulia Salemi senza freni! L’italo persiana fa il punto su tutto e tutti, attraverso un lunghissimo post pubblicato su Instagram. La ragazza è un fiume in piena che trabocca soddisfazione per l’avventura vissuta. “Innanzitutto grazie Grande Fratello; è stato un percorso bellissimo che non dimenticherò mai... Grazie perché a ogni cosa che mi succedeva tu eri lì con il tuo grande occhio a farmi maturare, riflettere e cambiare per sempre!”. La modella non si scorda nemmeno di ringraziare tutti la produzione del reality. Un pensiero anche per la conduttrice e il Direttore di Chi: “Grazie ad Ilary, ad Alfonso e a tutti quelli che ci hanno ‘accudito’ 24h su 24”.

“Ho varcato l’ingesso come una Giulia bambina ed esco come una Giulia donna”

“Veramente è stata un’esperienza unica e pazzesca – prosegue – un turbinio di emozioni. Sono estremamente grata di aver avuto l’opportunità di viverla e di essere giunta così vicina a quel traguardo così lontano”. Nessuna polemica per la sua eliminazione chiacchieratissima. “Non mi sarei mai aspettata che un programma televisivo potesse stravolgermi così tanto internamente da tirare fuori tutta la mia personalità – scrive sempre la Salemi -. “Ho varcato l’ingesso come una Giulia bambina ed esco come una Giulia donna, più matura e consapevole di ciò che sono e di ciò che desidero nel mio futuro”. La showgirl è soddisfatta, soprattutto perché è convinta di essersi messa in discussione, di aver vissuto forti emozioni e di aver avuto un significativo miglioramento dal punto di vista umano. E su Francesco Monte…

“Ho provato anche un sentimento forte che non provavo da anni”

Ho affrontato le mie fragilità e insicurezze – continua a riflettere Giulia– che mi trascinavo da tempo, superando quella paura di continui pregiudizi che mi hanno tormentano per anni, capendo che la forza e tutte le risposte devo trovarle dentro di me… “. Poi un pensiero per gli amici che ha trovato all’interno della Casa. Ma soprattutto un pensiero per Francesco: “Ho trovato amici veri che mi hanno capita e voluto bene e ho provato anche un sentimento forte che non provavo da anni”. “Questo è solo uno step della mia vita, un punto di partenza per una continua crescita”, ha sancito Giulia, prima di ringraziare il pubblico che l’ha sostenuta e le ha dimostrato molto affetto.

View this post on Instagram

Innanzitutto GRAZIE “Grande Fratello” è stato un percorso bellissimo che non dimenticherò mai. Grazie per ogni piccola cosa che hai fatto per me, grazie per questo sogno che mi hai fatto vivere, grazie perché ad ogni cosa che mi succedeva tu eri lì con il tuo grande occhio a farmi maturare, riflettere e cambiare per sempre! Un doppio GRAZIE va a tutta la produzione power, agl’autori 🙏🏼😍 ad Ilary ad Alfonso e a tutti quelli che ci hanno “accudito” 24 ore su 24 anche se non vi ho mai visto sapevo che eravate lì per noi. È stata veramente una esperienza unica e pazzesca, un turbinio di emozioni. Sono estremamente grata di aver avuto l’opportunità di viverla e di essere giunta così vicina a quel traguardo così lontano. Non mi sarei mai aspettata che un programma televisivo potesse stravolgermi così tanto internamente da tirare fuori tutta la mia personalità.. Ho varcato l’ingresso come una giulia bambina ed esco una giulia più donna , più matura e consapevole di ciò che sono e di ciò che desidero nel mio futuro. Ho messo in discussione tutto e in primis me stessa …. ho lottato , ho riso , ho pianto. Un vulcano in eruzione di emozioni che non potrò mai scordare … Ho affrontato le mie fragilità e insicurezze che mi trascino da tempo superando quella paura di continui pregiudizi che mi hanno tormentato da anni, capendo che la forza e tutte le risposte devo trovarle dentro di me……. Ho trovato amici veri che mi hanno capita e voluto bene e ho provato anche un sentimento forte che non provavo da anni. Ho messo da parte l’orgoglio inutile e mi sono messa in gioco credendo fino all’ultimo che le favole esistono e che bisogna lottare per il lieto fine che ognuno di noi merita . Questo è solo uno step della mia vita, un punto di partenza per una continua crescita.. Grazie anche a tutti voi che mi avete sostenuta, capita, compresa e siete andati oltre l’apparenza cercando di conoscermi veramente con i miei pregi e difetti.. accompagnandomi in questo viaggio unico. Sento il vostro amore con tutti i bellissimi messaggi che sto leggendo e tutte le pagine che avete creato per me.. Quindi GRAZIE , GRAZIE E GRAZIE 🙏🏻♥️ #GiuliaSalemi #gs #gf #gfvip3 #grandefratellovip

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top