Skip to main content

Giulia Salemi capelli mossi“Ho incontrato Giulia Salemi qualche giorno prima che si lasciasse con Monte. Era nera”. Emerge un nuovo retroscena

Continua a tenere banco il gossip attorno a Francesco Monte. L’ex tronista, che da poco ha chiuso la love story con Giulia Salemi, è stato di recente paparazzato con la modella Isabella De Candia. Sulla questione è stato scritto molto e qualcuno ha ipotizzato che i due abbiano iniziato a frequentarsi prima ancora che si fosse consumata la rottura con l’italo-persiana. Una situazione su cui Monte è intervenuto a gamba tesa, scrivendo un lungo post su Instagram, difendendosi dalle accuse di tradimento e dichiarando che qualcuno lo ha persino minacciato di morte. Poco fa, Lidia Vella è tonata sulla vicenda. Durante la trasmissione Non succederà più in onda su Radio Radio e condotta da Giada Di Miceli, ha svelato un nuovo retroscena sul naufragio della love story.

Ho incontrato Giulia Salemi qualche giorno prima che uscisse la notizia (della rottura, ndr). Devo dire che mi è sembrata incavolata. Era proprio nera”, ha detto Lidia Vella nella sua rubrica Amore Airline a Non succederà più. Poi ha aggiunto: “Dopo qualche giorno ho capito il perché”. L’ex gieffina ha quindi continuato: “Ti dirò di più. Per me lui non è mai stato interessato a Giulia. L’ho sempre pensato. Lui per me è stato con lei solo per comodità; è una cosa molto triste, ma l’ho sempre pensato”. Infine torna sul momento in cui vide la Salemi prima che uscisse la notizia della fine della storia con l’ex tronista: “L’ho incontrata qualche giorno prima che si lasciassero. L’ho vista nera, arrabbiata. Inizialmente ho pensato che avesse cavoli suoi di lavoro perché pareva un aperitivo di lavoro quando l’ho vista. Dopo qualche giorno ho capito tutto.”

Francesco Monte si difende

Francesco Monte nelle scorse ore si è difeso, scrivendo un lungo messaggio tra le sue Stories Instagram e negando di aver tradito Giulia. Per quanto riguarda Isabella ha dichiarato di averla conosciuta dopo che la storia d’amore con la Salemi è finita. Inoltre ha smentito che ci sia stato un litigio furioso a Cannes tra lui e l’italo-persiana, come raccontato dal magazine Spy che ha cercato di ricostruire l’intera vicenda.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.