Connect with us
francesco monte giulia salemi libro

Gossip

Giulia Salemi allo scoperto: il motivo della rottura con Francesco Monte

francesco monte giulia salemi libroGiulia Salemi allo scoperto, il motivo della rottura con Francesco Monte: “Non potevo non parlarne nel libro”

Si è parlato molto della rottura sentimentale tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Addirittura c’è stato per mesi uno scontro tra fan: da un lato ‘l’esercito’ social dell’italo-persiana, dall’altro gli estimatori dell’ex tronista tarantino. A un certo punto si è persino fatta strada la voce di tradimenti del pugliese. Voce sempre smentita da Monte e mai confermata dalla Salemi. Dunque? Perché la storia è naufragata? L’influencer, che ha da poco pubblicato il libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”, ha finalmente rotto il silenzio, spiegando il motivo del capolinea d’amore. E no… Pare proprio che non ci sia stato alcun tradimento.

Salemi riflette su Francesco Monte: “La verità è che non gli piaci abbastanza”

Giulia, in concomitanza con l’uscita del suo libro, si è confidata a Chi Magazine. Perché la storia è finita? “Non parlo di lui, ma parlo di me quando stavo con lui”, puntualizza l’influencer che aggiunge: “Non ho mai voluto fare gossip su questa storia e non mi considero né vittima né carnefice, ma non potevo non parlarne dal momento che in questo libro non ho nascosto nulla della mia vita. Parlo delle mie sconfitte per aiutare chi si sente l’unico sfigato sulla terra e concludo tutto con un sorriso e una frase giocosa perché voglio lanciare un messaggio di speranza”. La frase giocosa, che racchiude in poche parole il motivo della rottura, è la seguente: “La verità è che non gli piaci abbastanza”. Altrimenti detto? “A volte le risposte semplici sono le migliori. In generale parlo di storie finite male in cui non ero così speciale per l’uomo con cui stavo. Ma se non sono abbastanza per te, non significa che sia così per tutti”.

Monte e Salemi: no scintilla, no party

Insomma, secondo Giulia a portare la relazione su un binario morto non ci sono stati tradimenti, bensì un’attenzione non proprio da innamorato pazzo di Francesco. Dalla serie: ‘No scintilla, no party’. Il caso è chiuso!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top