Skip to main content

Francesco Giulia dopo Gf VipGiulia Salemi e Francesco Monte sempre più innamorati: presto insieme in Iran per conoscere la famiglia di lei

Procede a gonfie vele la relazione tra Giulia Salemi e Francesco Monte. I due, una volta usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, non si sono più separati ed hanno ritrovato una complicità che, per il momento, sembra promettere bene. Che siano intenzionati a fare sul serio ce lo conferma anche il settimanale Oggi (nel suo ultimo numero in edicola). Giulia e Francesco, stando a quanto scritto nel giornale, starebbero progettando un viaggio insieme molto importante. La Salemi pare voglia portare Monte a conoscere la sua famiglia in Iran (o meglio parte dei parenti della madre che vivono lì).

Francesco Monte vola in Iran per conoscere la famiglia di Giulia Salemi: le ultime news sulla coppia

Gli ultimi aggiornamenti su Giulia Salemi e Francesco Monte faranno sicuramente piacere ai fan della coppia. I due ex gieffini hanno progetti seri, e il viaggio nel paese di origine di Giulia, se confermato, non fa altro che dimostrarlo. Entrambi, dopo il Grande Fratello Vip, sono stati letteralmente travolti dall’affetto delle persone che prima, durante e dopo il reality li hanno supportati (e continuano a farlo). Il fan club che gira intorno ai Fralemi crede molto in questa storia e, con messaggi di affetto e regali davvero importanti (come la donazione in beneficenza fatta in loro nome), sta dimostrando di tenere molto a questa coppia.

Francesco Monte dichiara: la convivenza con Giulia Salemi? “Ancora troppo presto”

Nella rubrica Pillole di Gossip di Oggi, oltre al viaggio della Salemi e Monte in Iran, si è parlato della loro possibile convivenza. I due, per il momento, pare che si divideranno tra Roma e Milano. La convivenza con Giulia? “È ancora troppo presto” aveva dichiarato Francesco e, in effetti, così sarà per un po’.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.