Skip to main content

monte salemi ricordo gfGiulia Salemi in lacrime: il Grande Fratello la emoziona ancora. Il dettaglio su Monte non passa inosservato

Esattamente un anno fa iniziava l’avventura di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip. Un’avventura che ha dato tanto alla ragazza ‘Power’: esperienza televisiva, popolarità, amicizie. E anche amore. Quell’amore di cristallo con Francesco Monte andato in frantumi poco prima dell’estate. Una botta per l’influencer e i suoi fan che sono rimasti di stucco. Troppe aspettative riposte, troppi sogni che si sono scontrati con la dura realtà. Francesco ha fatto i bagagli ed ha preso un ‘nuovo biglietto’ sentimentale al fianco della modella Isabella De Candia. Tornando al GF Vip e all’inizio di quel capitolo, oggi è stata pubblicata da una fanpage Instagram una serie di filmati che hanno riassunto il viaggio dell’italo-persiana nel reality. La Salemi è andata in lacrime. E Monte? Nessuna traccia, nemmeno nei video.

“Ricordo ancora tutto come fosse ieri…”

Io in lacrime totali”, scrive tra le su Stories Giulia dopo aver visto il video a lei dedicato. E ancora: “Esattamente un anno fa sono entrata in quella Casa… E ricordo ancora tutto come fosse ieri… Questo video è un breve riassunto di quell’esperienza unica…” A non sfuggire è che nelle clip pubblicate non c’è traccia di Francesco Monte. Nessun accenno, nessuna immagine. Eppure fu proprio all’interno della Casa che i due si conobbero e cominciarono a scambiarsi tenerezze e affettuosità. Insomma, i fan dell’ex gieffina hanno completamente rimosso il capitolo Monte dalla storia della loro beniamina. E pare che anche lei abbia ormai definitivamente voltato pagina. Meglio guardare al futuro e archiviare le delusioni del passato.

https://www.instagram.com/p/B2xdZGlJdU-/

Francesco e Giulia: ognuno per la sua strada

Dopo il Grande Fratello Vip, la popolarità di Giulia è aumentata esponenzialmente con tanto di nuove ospitate, collaborazioni con diversi marchi e qualche piccolo progetto televisivo. E a proposito del piccolo schermo, lei non si nasconde: il sogno resta quello di avere, un giorno, un programma tutto suo da condurre. Nel frattempo Monte ha iniziato la sua esperienza a Tale e Quale Show. Sentimentalmente, invece, si è legato a Isabella.

giulia ig fan

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.