Connect with us

Gossip

Giulia Salemi, lacrime: GF emoziona ancora. Dettaglio su Monte colpisce

monte salemi ricordo gfGiulia Salemi in lacrime: il Grande Fratello la emoziona ancora. Il dettaglio su Monte non passa inosservato

Esattamente un anno fa iniziava l’avventura di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip. Un’avventura che ha dato tanto alla ragazza ‘Power’: esperienza televisiva, popolarità, amicizie. E anche amore. Quell’amore di cristallo con Francesco Monte andato in frantumi poco prima dell’estate. Una botta per l’influencer e i suoi fan che sono rimasti di stucco. Troppe aspettative riposte, troppi sogni che si sono scontrati con la dura realtà. Francesco ha fatto i bagagli ed ha preso un ‘nuovo biglietto’ sentimentale al fianco della modella Isabella De Candia. Tornando al GF Vip e all’inizio di quel capitolo, oggi è stata pubblicata da una fanpage Instagram una serie di filmati che hanno riassunto il viaggio dell’italo-persiana nel reality. La Salemi è andata in lacrime. E Monte? Nessuna traccia, nemmeno nei video.

“Ricordo ancora tutto come fosse ieri…”

Io in lacrime totali”, scrive tra le su Stories Giulia dopo aver visto il video a lei dedicato. E ancora: “Esattamente un anno fa sono entrata in quella Casa… E ricordo ancora tutto come fosse ieri… Questo video è un breve riassunto di quell’esperienza unica…” A non sfuggire è che nelle clip pubblicate non c’è traccia di Francesco Monte. Nessun accenno, nessuna immagine. Eppure fu proprio all’interno della Casa che i due si conobbero e cominciarono a scambiarsi tenerezze e affettuosità. Insomma, i fan dell’ex gieffina hanno completamente rimosso il capitolo Monte dalla storia della loro beniamina. E pare che anche lei abbia ormai definitivamente voltato pagina. Meglio guardare al futuro e archiviare le delusioni del passato.

View this post on Instagram

24.09.18 è passato un anno da quel giorno in cui vidi la tua clip di presentazione in tv mandata dalla Gialappa’s Band, ed è passato un anno da quel: ‘nooo vabbè ma sta Giulia Salemi è troppo forte, io tiferò per lei’ È passato un anno da quando andavo in giro ad aggiornare tutti i miei amici riguardo alle tue vicende, iniziai a parlare utilizzando i tuoi slang linguistici, iniziai a dire: ‘no vabbè ma io la devo troppo conoscere, mi uccide’ mi entrasti nel cuore veramente in un attimo, con la tua allegria, con il tuo carisma e con il tuo sorriso, che devi imparare ad amare un po’ di più. Dove passi tu niente più resta uguale, perché sei una di quelle poche persone che lascia il segno, perché accanto a te si respira proprio vita. Sei stata l’anima di quella casa, tu che rendevi tutto e tutti più belli, tu che con la tua semplicità hai dimostrato che per entrare nel cuore delle persone basta essere semplicemente se stessi. È stato il TUO anno. Power proprio come TE! ❤️ #giuliasalemi #gfvip #gfvip3

A post shared by ? ????? ? (@mulangiuliapower) on

Francesco e Giulia: ognuno per la sua strada

Dopo il Grande Fratello Vip, la popolarità di Giulia è aumentata esponenzialmente con tanto di nuove ospitate, collaborazioni con diversi marchi e qualche piccolo progetto televisivo. E a proposito del piccolo schermo, lei non si nasconde: il sogno resta quello di avere, un giorno, un programma tutto suo da condurre. Nel frattempo Monte ha iniziato la sua esperienza a Tale e Quale Show. Sentimentalmente, invece, si è legato a Isabella.

giulia ig fan

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top