Skip to main content

Questa sera, 2 giugno, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono sfidati ai fornelli nella nuova puntata di “Celebrity chef“, il programma di TV8 capitanato da Alessandro Borghese. Lo show vede due personaggi dello spettacolo coinvolti in una gara di cucina, preparando un menù di degustazione, composto da tre portate. Queste vengono poi giudicate dai commensali in sala e da tre giudici esperti. Le puntate si registrano in due ristoranti di Alessandro Borghese, a Milano e Venezia.

L’ospitata dei “Prelemi” arriva proprio nel bel mezzo delle forti voci di crisi che circolano da giorni sulla coppia. Nonostante i diretti interessati non abbiano ancora commentato il gossip, Giulia e Pierpaolo non appaiano insieme ormai da giorni. Solamente oggi, per promuovere il programma, i due hanno ricondiviso per la prima volta un video in cui sono entrambi presenti. Si tratta, però, di un filmato che ha fatto storcere ancora di più il naso agli utenti del web.

Nella clip, infatti, si vede un breve estratto della puntata, in cui Giulia e Pierpaolo “battibeccano” nel bel mezzo della preparazione dei menù. Lei gli dice di abbassare la voce e lui le risponde “Come si spegne, c’è un tasto?”. Insomma, una gag divertente considerando il contesto del programma: i due, sono pur sempre sfidanti in quel momento. Tuttavia, a fronte dei rumor di rottura, diversi utenti hanno considerano la scena come una “prova” della rottura.

“Mamma mia, ormai non si supportano proprio più”, ha commentato un utente. E ancora: “Comunque la crisi sarà cominciata da qua“. C’è da dire che si tratta solamente di sensazioni percepite dal pubblico, che potrebbero benissimo non corrispondere alla realtà. Anche perché bisogna sottolineare che la puntata è registrata. Dunque, in ogni caso, non rispecchierebbe l’attuale stato della coppia, che solamente un paio di settimane fa era in vacanza a Miami insieme al figlio di lui, Leo.

Ad ogni modo, per quanto i “Prelemi” questa sera siano insieme in televisione, non si sa ancora quando li rivedremo insieme, invece, nella vita reale. Sia Giulia che Pierpaolo continuano a non voler smentire o confermare il gossip, lasciando i loro numerosi fan sulle spine. Non resta che attendere per scoprire come si evolverà la storia della coppia nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5. Ho una grande passione per i cani e amo incondizionatamente la mia cagnolina di 2 anni e mezzo, Nala.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.