Skip to main content
giulia salemi

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Giulia Salemi e la madre Fariba hanno litigato: le prime parole dopo il Grande Fratello Vip

Prima intervista per Giulia Salemi dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip. Come si sussurra da giorni nel mondo dello spettacolo, la modella è furiosa con la madre Fariba. Le due sono ai ferri corti e tramite le pagine del settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 7 dicembre, Giulia ha invitato autori e produzioni a non invitare più Fariba in tv dopo quanto accaduto. “Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me”, ha dichiarato l’italo-persiana. “Non si è resa conto ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Anzi, faccio un appello: non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere”, ha aggiunto l’ex gieffina.

Giulia Salemi parla della storia d’amore con Francesco Monte

Ai ferri corti con la madre Fariba Therani, Giulia Salemi è ora in attesa dell’uscita di Francesco Monte. La ragazza è determinata ad approfondire la conoscenza con l’ex tronista di Uomini e Donne. Giulia ci ha però tenuto a chiarire alcune cose: lei non è la zerbina di Monte, come qualcuno ha insinuato in questi mesi. “Io stavo solo proteggendo il suo momento così delicato con enorme rispetto e non volevo essere un peso. Lui dentro la Casa ha fatto un altro tipo di percorso: ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e già questo gli fa onore”, ha puntualizzato la giovane.

Giulia Salemi pronta ad aspettare Francesco Monte

“Quanto durerà? Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Io e Fra non siamo tipo da s…o sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti”, ha assicurato Giulia Salemi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.