Connect with us

Gossip

Giulia Salemi, confidenze: “Con Francesco Monte una storia travagliata”

francesco monte salemi cappello rossoGiulia Salemi in confidenza: “Con Francesco Monte una storia travagliata”

Giulia Salemi e Francesco Monte hanno fatto una toccata e fuga a Sanremo (partecipando a uno dei tanti eventi in città a corredo del Festival) per poi tornare a Milano. Il rientro nella città meneghina ha riservato loro un mare di sorprese, tutte firmate dai loro numerosi fan. La coppia si è infatti vista recapitare ogni sorta di pensiero: trucchi, spazzole, profumi, cuscini personalizzati, addirittura una carrellata di dolci e un santino di San Francesco. Ma soprattutto un album di ricordi, che ha immortalato gli attimi più importanti della loro love story. Ed è proprio sfogliando l’album che l’italo-iraniana si è lasciata andare a dei commenti sul rapporto con l’ex tronista.

Sapete quanto è stata unica e travagliata nel suo genere la nostra storia”. Giulia Salemi a bocca aperta mentre sfoglia l’album dei ricordi

Questi sono i nostri top moment, wow“, ha detto, su Instagram Stories, una meravigliata Salemi sfogliando l’album cartaceo dei ricordi dedicato a lei e a Francesco da parte dei fan. “In un mondo digitale dove tutto va veloce sui cellulari, voi ci permettete di rivivere i vecchi tempi, l’inizio della nostra storia… grazie“. Una love story nata non senza difficoltà, come ha confidato la stessa Giulia che ha parlato di relazione travagliata: “Sapete quanto è stata unica e travagliata nel suo genere (la storia, ndr)”. Tuttavia, dopo gli inciampi all’origine della storia, è giunta la favola: “Alla fine le fiabe esistono e hanno sempre un lieto fine”.

Francesco Monte pronto ad andare in Iran a conoscere i familiari di Giulia Salemi

“Sono sempre basita, scioccata e senza parole”, ha infine detto Giulia, riferendosi ai regali dei fan. Al suo fianco, nelle Stories Instagram, c’è stato anche Monte che, emozionato, ha ringraziato i fan per tutti i pensieri inviati. La coppia è ormai decollata e i sussurri del gossip hanno spifferato di recente che l’ex tronista sarebbe addirittura pronto a volare in Iran a conoscere parte dei parenti della Salemi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top