Connect with us
Giulia Salemi importuna mariti live non è la d'urso

Gossip

Giulia Salemi accusata a Live. Collovati: “Ci ha provato con mio marito”

Sull’ex concorrente del GF Vip è stata lanciata una bomba da una giornalista a Non è la d’Urso: “Trovati suoi messaggi nel telefono di mio marito”

Dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha fatto capolino nello studio di Live – Non è la d’Urso. La concorrente si è scontrata contro le cinque sfere, ma prima a Barbara d’Urso ha confessato di essere molto innamorata di Pierpaolo Pretelli. Tra gli sferati, Simona Izzo ha sostenuto che si è fidanzata con lo scarto di Elisabetta Gregoraci, mentre Vladimir Luxuria ha asserito di aver capito la filosofia dell’ex Velino di Striscia la Notizia, quella del chiodo schiaccia chiodo:

“Prima si è invaghito di Elisabetta, poi si è pensato a un ritorno con la sua ex compagna, poi sei arrivata tu”

L’influencer ha spiegato di non aver fatto nulla di male, il flirt tra il suo attuale compagno e la Gregoraci si era conclusa con l’abbandono di quest’ultima dalla Casa del Grande Fratello Vip.

Caterina Collovati si è scagliata contro Giulia Salemi a Live – Non è la d’Urso. La giornalista ha svelato di avere trovato, un paio d’anni fa, dei suoi messaggi nel telefono del marito Fulvio. La ragazza e l’ex calciatore hanno avuto un rapporto professionale e condividevano una trasmissione televisiva:

“Trovai dei messaggi che tu gli avevi scritto dove lo chiamavi amore, erano piuttosto espliciti e una volta lo invitasti anche una festa. Era chiaro che ci stessi provando per lui”

L’opinionista ha collegato il tutto quando al GF Vip è avvenuta la resa dei conti tra Elisabetta Gregoraci e Giulia. Tra le due c’è stata una lite in diretta legata a presunti messaggi in amicizia che la Salemi avrebbe inviato a Flavio Briatore.

Su questo la Collovati ha voluto darle un consiglio, ovvero quello che provarci con gli uomini sposati è sbagliato. L’ex concorrente del reality di Signorini si è difesa ammettendo di chiamare tutti con l’appellativo ‘amore‘ e ‘tesoro’ e dichiarando:

“Sta passando un messaggio sbagliato su di me. Non è solidale quello che stai dicendo. Io so chi sono e su di me non si può dire che importuni uomini sposati”

Giulia Salemi replica ad Abraham Garcia: la verità a Live – Non è la d’Urso

Dopo l’accusa di importunare uomini sposati, Giulia Salemi ha replicato alle dichiarazioni fatte da Abraham Garcia. Molto noto in Spagna, nel 2016 ha avuto un flirt con l’influencer italo-persiana conosciuta a Super Shore, un reality in onda su MTV. Il ragazzo si è detto innamorato di Giulia.

L’attuale fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha apprezzato le bellissime parole espresse sul suo conto dal ragazzo, spiegando che tra loro c’è stato un breve flirt tre anni fa circa, ma era complicato costruire una storia a causa della distanza. Si è rifiutata di incontrarlo a Live-Non è la d’Urso di arrecare un danno alla sua attuale relazione.

Appassionato da sempre di gossip e tv, si occupa di giornalismo e del piccolo schermo da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali. Email: g.marcosantoro@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top