Skip to main content

Giulia Provvedi fidanzatoGiulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati, c’è un tradimento dietro?

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati e in questi giorni hanno comunicato ai fan la notizia. Sembravano una coppia solida, collaudata e molto innamorata. Invece anche fra loro l’amore sembra essere finito. Usiamo il condizionale perché potrebbe essere una crisi passeggera e potrebbero dunque ritrovarsi. Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano: non è solo il verso di una canzone di Venditti. Seppure la Donatella non sembra essere intenzionata a rivelare i motivi della rottura, qualcuno oggi ne sta parlando. Ci riferiamo al settimanale Spy, che ha pubblicato sul profilo Instagram un’anteprima di un servizio in arrivo in edicola proprio su Giulia Provvedi e l’ex fidanzato Gollini.

Giulia Provvedi è stata tradita da Gollini? Il gossip

Nel post in questione si legge che nel nuovo numero in edicola della rivista verrà raccontata tutta la verità sulla fine della storia tra Giulia e Pierluigi. Una presunta verità, che si basa sulla testimonianza dell’altra. Ma procediamo con ordine, ecco il post su Instagram: “Mentre era in Sardegna, il calciatore ha conosciuto un’avvenente pierre, con la quale lui ha passato una notte. Spy si è messo alla ricerca della ragazza che ha fatto perder la testa a Gollini e ha conosciuto Benedetta, pierre di un locale in Costa Smeralda, che non ha saputo resistere al fascino del calciatore conquistatore”. Pare però che Gollini potrebbe essersi guardato bene dal dire alla ragazza in questione di essere fidanzato con la Donatella.

Gollini ha tradito davvero Giulia Provvedi? Spunta una (presunta) testimonianza

Nella notizia, infatti, si legge ancora: ‘Peccato però che non mi avesse detto che era fidanzato’, dice lei che non ne vuole più sapere, così come la Provvedi che è la prima a smarcarsi”. Giulia Provvedi ha parlato di motivi personali, che non ha intenzione di rivelare. Commenterà allora questo scoop sul presunto tradimento di Gollini? Lei come anche il portiere potrebbero intervenire sull’argomento come anche sorvolare e non alimentare ulteriormente il gossip.

https://www.instagram.com/p/By77AFgIudy/?utm_source=ig_embed

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.