Skip to main content

uomini e donne giulia manuel dopo la scelta la convivenza?Giulia Cavaglià e Manuel Galiano si sono lasciati? Le ultime news sul presunto tradimento

In questi giorni non si fa altro che parlare di Giulia Cavaglià e Manuel Galiano dopo i video postati da Deianira Marzano su Instagram che hanno spaccato in due il Web tra sostenitori dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne e chi invece ha dato subito ragione alla influencer. Non sappiamo come si metteranno le cose tra i due innamorati conosciutisi a corte di Maria De Filippi, anche perché Manuel ha recentemente negato qualsiasi tradimento, scatenando la dura reazione della stessa Deianira, ma una cosa è certa: per il momento Giulia e Manuel non si sono lasciati, e stando alle ultime parole della Cavaglià la rottura non sembra certa. Sì, avete letto bene: Giulia è intervenuta sulla questione con alcune Instagram stories in cui ha spiegato qual è il suo stato d’animo in questo periodo così difficile.

Le parole di Giulia dopo i pettegolezzi sul tradimento di Manuel

“Allora – queste le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne scesa inizialmente per corteggiare Lorenzo Riccardiè un po’ di giorni che sono in modalità offline almeno per quanto riguarda le cose che ho da dire. Vi chiedo un po’ di comprensione, nel senso che a me dà proprio fastidio questo mangia mangia che c’è sui social, questa fuga di informazioni che spesso e volentieri non riguarda la verità. Ci sono sicuramente delle cose che non mi sono chiare, che non so bene come risolverò, e l’unica cosa che ci tenevo a dire è che se non rispondo alle vostre domande non è per cattiveria ma perché è un momento un po’ così. Vi chiedo scusa se non vi rendo partecipi ma certe cose uno deve un attimo somatizzarle”. Ciò che emerge dai primi filmati insomma è che Giulia non sa ancora bene come muoversi, anche perché Manuel continua a ripetere di non averla tradita nonostante Deianira insista col dire il contrario; starà proprio alla Cavaglià decidere cosa fare, e speriamo prenda la decisione più giusta per lei.

Giulia e Manuel, quale futuro per la coppia di Uomini e Donne?

“Facendo più chiarezza – ha continuato Giulia su Instagram – avrò più risposte anch’io. Mi state chiedendo in tanti come sto: io sto bene perché in generale ho sempre una visione della vita positiva, come vi dicevo, però non lo so, sono un po’ così. In ogni caso – ha poi concluso con una certa sicurezza – ricordiamoci che io non mi strappo mai i capelli per nessuno nella vita, figuriamoci per un uomo”. Parole che fanno molto riflettere, visto che Giulia ci è sembrata davvero cotta di Manuel sin da subito, ma è giusto che sia così: perché deprimersi per un uomo soprattutto se ti ha fatto del male, ammesso che il tradimento ci sia stato davvero? A noi sembra strano che Manuel abbia potuto tradire Giulia perché in fondo a Uomini e Donne ha combinato l’impossibile, talvolta esagerando, pur di conquistarla: perché avrebbe dovuto mandare tutto all’aria, tra l’altro in un locale pubblico? Staremo a vedere come si metteranno le cose, e speriamo davvero che questa storia si risolva nel migliore dei modi: nel caso sarebbe infatti la seconda coppia che scoppia nel giro di pochissimo tempo dalla fine della trasmissione.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.