Skip to main content

giulia primo piano labbraGiulia De Lellis rivede il video di Damante a Verissimo. L’emozione è palpabile, Twitter ribolle: “È ancora sotto”. Effetto nostalgia ‘Damellis’

A Verissimo è sbarcata Giulia De Lellis e Silvia Toffanin le ha presentato un piccolo regalo (o no?): poco dopo essersi avventurata nella chiacchierata, la conduttrice ha fatto rivedere all’influencer una clip di Andrea Damante. Più nello specifico l’intervista realizzata qualche mese fa dal deejay proprio a Verissimo. Un’intervista che fu molto chiacchierata in quanto l’ex tronista fece intendere a chiare lettere di aver ancora un debole per Giulietta, chiosando addirittura “mai dire mai” su un eventuale ritorno di fiamma. E nell’osservare tale filmato la De Lellis è apparsa alquanto emozionata, seppur ‘trattenuta’. Sui social è scattato in un amen l’effetto ‘nostalgia Damellis’.

Giulia e l’occhio lucido che non passa inosservato

La regia di Verissimo ha indugiato sul primo piano della De Lellis alternandolo alla clip di Andrea Damante. L’emozione della 24enne è stata palpabile. Su Twitter è piovuta una cascata di commenti. Tantissimi coloro che sono convinti che Giulia sia ‘ancora sotto’ da Damante e viceversa. “La verità è che mi conosce un po’, ha detto cose vere”, ha sussurrato l’influencer una volta ripresa la chiacchierata. L’occhio lucido non è passato inosservato e la Toffanin ha incalzato: “A me sembrava preso ancora Damante”. “Diciamo che lui è preso di tutto di tante cose”, ha tagliato corto la De Lellis, sorridendo e aggiungendo: “Nella mia vita c’è un’altra persona, sono andata oltre”.

Giulia pronta a diventare mamma: “Non ci sono lavori in corso, ma più in là non lo escludo”

A proposito di Iannone, con il quale ha intrapreso una felice relazione con tanto di convivenza, ha dichiarato di essergli molto vicina in questo momento. Ricordiamo che il pilota è stato squalificato per doping e sta attraversando un periodo delicato. Spazio poi al gossip: Giulia è pronta a diventare mamma? Magari c’è già qualcosa in cantiere? “No, non ci sono lavori in corso, ma più in là non lo escludo”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.