Skip to main content

Giulia De Lellis non si nasconde quasi mai e proprio questo l’ha resa una delle influencer più amate in Italia. La sua schiettezza e il suo modo di raccontare alcune parti della sua vita sono sempre stati dettagli molto apprezzati dai suoi fan. Ed ecco che in queste ore svela qual è il suo segreto per avere le ciglia o le sopracciglia perfette: il Botox. Attraverso un video condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato che non usa alcun prodotto speciale sulla fronte.

De Lellis ha deciso di ricorrere alla tossina botulinica, conosciuta con il nome Botox. L’influencer ha spiegato con un video che non c’è nessun tipo di cosmetico dietro a una fronte perfetta. Non solo, Giulia ha voluto aprire gli occhi ai suoi fan, svelando un dettaglio:

“‘Cosa hai fatto alle sopracciglia, ma qual è il mascara, perché hai questa luce?’ È solo il Botox e quando a una persona chiedete ‘ma tu fai il Botox’ e loro fanno ‘eh? Cosa?’ e rimangono sconvolte, la fronte rimane così paralizzata, mentono, lo fanno pure loro”

Giulia ha continuato il suo discorso confermando che “è la magia del Botox” a farla apparire luminosa nella zona alta del viso, specificando di non aver fatto nulla a sopracciglia e ciglia. “E chi dice di non farlo con la fronte paralizzata mente, nonostante non ci sia nulla di male”, ha ribadito l’influencer. “I cosmetici non fanno miracoli. Diffidate da chi dice il contrario”, ha concluso l’ex corteggiatrice.

Giulia De Lellis e i ritocchini estetici

Il Botox genera un rilassamento dei muscoli mimici e dà la possibilità di avere sempre uno sguardo luminoso, attenuando le rughe e addolcendo determinati tratti del volto. Giulia, come tanti altri volti noti, ha scelto di ricorrere a questo aiutino, non nascondendosi. D’altronde, l’influencer, oggi felicemente fidanzata con Carlo Beretta, non ha mai nascosto il suo pensiero sui ritocchini estetici.

De Lellis si è sempre detta favorevole, raccontando anche le sue esperienze personali. Lei stessa ha rivelato, infatti, in passato di aver deciso di ricorrere a qualche punturina per le labbra, ogni 8 mesi, in quanto le aveva sottili. E ancora, è sempre stato evidente che ha ritoccato il naso e lei stessa ha raccontato di essersi rifatta il seno.

L’intervento estetico al seno l’ha effettuato una volta concluso il suo percorso a Uomini e Donne, con il sostegno e l’appoggio di quello che all’epoca era il suo fidanzato, Andrea Damante. Oltre questi ritocchini, Giulia De Lellis ha sempre fatto notare di tenere molto al benessere della sua pelle, per cui utilizza vari trattamenti estetici, soprattutto per i problemi legati all’acne sul viso.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.