Skip to main content

Giulia De Lellis selfie in rosaGiulia ha confessato ai follower un retroscena inedito su una persona a lei cara

Nel tardo pomeriggio, la nota influencer si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram. Giulia De Lellis ha raccontato che, prima che scoppiasse l’emergenza sanitaria del Coronavirus, sarebbe tornata nella sua città natale a causa di una triste notizia. Una persona a lei molto vicina ha scoperto di soffrire di un brutto male spiazzando tutti. Da questa vicenda, l’ex gieffina ha confessato di aver cambiato il suo punto di vista su tante cose e di aver deciso di modificare significativamente la sua vita. Giulia ha parlato di aver fatto cose che prima non pensava di fare: dati gli ultimi rumors, si potrebbe riferire al possibile ritorno di fiamma con Andrea Damante? Solo ipotesi ma non è da escludere. Vediamo nel dettaglio cosa ha scritto la romana.

Il lungo sfogo su Instagram: “Ho stravolto la mia vita”

“Sfogliando la mia gallery ho trovato questo scatto fatto poco prima di ricevere una strana notizia” esordisce Giulia che aggiunge: “Non dico brutta perché so che si risolverà. Vi racconto una cosa. Prima di questo caos, sono scesa a Roma per stare vicino ad una persona a me molto cara che ha scoperto di avere un male da distruggere il prima possibile. È giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati…sicuramente più forte di me! Ho sentito dire che non capirai mai determinante cose fino a che non succedono a te o a chi ti sta vicino, niente di più vero! Dopo aver metabolizzato quanto accaduto, ho stravolto la mia vita”, ha dichiarato Giulia.

“Ho scelto di non rimandare, mi sento viva!”

“Per assurdo – prosegue l’influencer – grazie a lei ho scelto di non rimandare. Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è ? Mi sento bene. Mi sento viva! È tutto troppo breve per accontentarsi.” Infine chiosa: “Anche questa situazione involontariamente lo dimostra. Fatelo oggi, fatelo ora.. si ok da casa, ma fatelo comunque adesso! Qualsiasi cosa sia”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.