Skip to main content

Giulia De Lellis e il suo Carlo Beretta sono finalmente pronti per salire insieme all’altare? Questa è una domanda che si fanno in tanti, alla luce della apparente solidità della loro relazione, che sembra proprio procedere a gonfie vele. Manca solo la proposta, l’anello, l’abito bianco, e poi quello che appare come il sogno d’amore perfetto potrebbe diventare realtà.

A proposito, Giulia De Lellis ha voluto fare chiarezza proprio di recente. Nonostante le voci che li volevano in crisi, il loro rapporto è più solido che mai. L’influencer e ex di Andrea Damante ha tenuto a specificare, in barba alle malelingue, che il motivo per cui Carlo era sparito per giorni dal suo profilo è legato alla sua riservatezza. Una coppia solida, in sostanza, non ha certo bisogno di sbandierare ogni momento della propria intimità sui social. E non è l’assenza di un fidanzato nelle Stories ad invalidare un sentimento.

Sembra, tra l’altro, che Carlo Beretta sia già pronto a fare il grande passo. A raccontarlo è stata la stessa De Lellis, che con una serie di Instagram Stories ha rivelato di aver fatto con il fidanzato dei discorsi molto interessanti a riguardo.

Carlo Beretta vuole sposare Giulia De Lellis? Come stanno le cose e come la pensa lei

Ieri sera i due piccioncini sono stati fra i numerosi ospiti del matrimonio della fashion blogger Elen Ellis con l’ingegnere Stefano Quaglieri. Proprio queste nozze, a quanto pare, hanno messo in qualche modo la pulce nell’orecchio a Carlo, che ispirato dal momento ha avuto modo di parlare con la sua Giulia del loro futuro insieme. Ecco il commento di Giulia De Lellis a proposito:

“Sono molto preoccupata perché Carlo si è stra emozionato a questo matrimonio. Ha iniziato a fare discorsi strani, onestamente non volevo che lui…diciamo che gli ha fatto venire delle voglie particolari, ecco”.

A questo punto, però, a ridimensionare un po’ l’entusiasmo ci si è messa la stessa Giulia De Lellis, che ha aggiunto:

“Tra i due quella meno propensa in questo momento sono io, dobbiamo prima sistemare le cose della casa…”

Mentre la De Lellis parlava, a prendere parola a proposito è stato Carlo, scherzando su questo possibile matrimonio che per adesso “non s’ha da fare”. Il compagno della De Lellis ha tenuto a specificare che, “per fortuna”, l’influencer non si è aggiudicata il bouquet lanciato dalla sposa. Questo grande onore ce l’ha avuto, invece, l’attrice Ludovica Bizzaglia.Carlo sperava mi cadesse in testa…ti sei salvato pure a questo giro!” ha aggiunto, scherzando, la De Lellis.

Tra l’altro, allo stesso matrimonio hanno partecipato anche Valentina Ferragni e Luca Vezil: che i due abbiano parlato a loro volta della possibilità di fiori d’arancio, dopo tutto questo tempo insieme?

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.