Skip to main content

Jack VanoreGiulia De Lellis, parole al miele di Jack Vanore: la reazione dell’influencer, i fan sognano

Jack Vanore, quanta stima per Giulia De Lellis. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’influencer, entrambi partecipi nella trasmissione di Maria De Filippi durante le ultime scelte del Trono Classico, pare proprio che abbiano trovato un gran feeling. Almeno stando a quanto lo stesso Vanore ha scritto su Instagram. Certo sarebbe azzardato e fuori luogo parlare di nuova coppia (anche se molti fan, dopo aver letto il post di Jack, si sono subito spinti al di là della realtà, invocando un’unione). Non è invece azzardato parlare di profondo apprezzamento e sentita ammirazione…

“La vera bellezza di una donna è riflessa nella sua anima”, by Vanore

La vera bellezza di una donna è riflessa nella sua anima”. Queste le parole che Vanore ha dedicato a Giulia. Il messaggio ha fatto da didascalia a una foto in cui Jack e la De Lellis si sono immortalati mentre si abbracciano, seduti sul celebre trono di Uomini e Donne. L’influencer ha risposto fulmineamente con un paio di emoticon teneri (due arcobaleni). Al messaggio, Vanore ha fatto seguire degli hashtag, tra cui compare un #friend. Insomma, come a dire, “amici” e nulla più. Eppure molti fan hanno iniziato a ‘volare’. “Vi vedrei bene”, “Sareste bellissimi insieme”, “State bene assieme”, “Sareste una bellissima coppia”, “Formereste una bellissima coppia”, “Bellissimi insieme”...

Giulia e Jack: la situazione sentimentale dei due volti di Uomini e Donne

Una gran bella amicizia quella di Vanore e la De Lellis. Quest’ultima continua a essere molto chiacchierata sul versante del ‘gossip’: il riavvicinamento ad Andrea Damante, che sembrava certo fino a poche settimane fa, oggi appare più distante. Addirittura qualcuno sussurra che, invece, potrebbe esserci in corso una ri-unione con Irama Plume, altra sua vecchia fiamma. Intanto Giulia fa spallucce, lascia correre il chiacchiericcio e continua a professarsi single e felice. Per quanto riguarda Vanore, si sa poco della sua vita privata. Le ultime notizie, risalenti a circa un anno fa, dicevano che era contento al fianco di Marina, una donna lontana dal mondo dello spettacolo.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.