Skip to main content

giulia carolina chiGiulia De Lellis, Miss Italia 2019 accusata per aver lavorato con lei: il retroscena raccontato da Carolina Stramare

Carolina Stramare è da poco stata incoronata Miss Italia 2019 e con il successo sono arrivate anche le prime critiche. È la celebrità bellezza! Una delle scomode voci circolate subito dopo il suo trionfo, ha raccontato che sia stata avvantaggiata al concorso di bellezza perché in passato ha avuto esperienze lavorative con personaggi noti, tra cui Giulia De Lellis. Sulla questione la Stramare ha risposto in prima persona lungo le colonne del magazine Chi, raccontando la sua verità. Alla rivista diretta da Alfonso Signorini ha poi confessato altri aneddoti e altre curiosità che riguardano la sua vita privata.

“Io la De Lellis non l’ho mai conosciuta né incontrata”

“Pensi che sono pure stata additata per questo. Mi hanno accusata di essere avvantaggiata rispetto alle altre Miss perché avevo già avuto a che fare con delle icone di bellezza, ma io la De Lellis non l’ho mai conosciuta né incontrata”, ha dichiarato Carolina circa le dicerie sul suo conto e sulle sue passate esperienze lavorative. La voce su possibili vantaggi avuti dalla neo Miss Italia a proposito delle sue conoscenze pregresse, l’aveva ‘stimolata’ Dagospia nei giorni scorsi. “Come mai il manager Alex Pacifico invitava a votare su Instagram Carolina Stramare molte ore prima della sua elezione?”, si legge sul sito di Roberto D’Agostino, “L’agente era anche presidente della giuria durante la sua elezione regionale. Nella sua elezione di venerdì la reginetta era stata eliminata, ripescata grazie all’intervento della giuria di cui faceva parte Giulia Salemi (assistita da Pacifico).”

Miss Italia, 2019: Carolina Stramare parla della madre scomparsa e del fidanzato

La Stramare è tornata a parlare anche della morte della madre, scomparsa nel luglio 2018 dopo aver combattuto a lungo con una malattia. Inoltre ha anche affermato che non ha assolutamente intenzione di lasciare il suo fidanzato, nonostante gli spifferi sostengano che la rottura sia solo questione di tempo.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.