Skip to main content

Giulia De Lellis e Tony Effe diventeranno presto genitori della piccola Priscilla. Attualmente la coppia si sta godendo le vacanze estive in un resort di lusso in Sicilia insieme ad alcuni amici. Stando a quanto riportato da Fanpage, con loro ci sarebbe anche un bambino, figlio di una delle coppie presenti, con il quale si starebbero esercitando come futuri genitori in vista della nascita della loro piccola. Scopriamo come sta andando.

Giulia De Lellis e Tony Effe si stanno preparando all’arrivo della loro prima bambina, Priscilla. Qualche mese fa la coppia ha difatti annunciato la gravidanza ed il sesso della futura nascitura. Attualmente i due si stanno godendo le vacanze estive in Sicilia, in un resort di lusso. Il rapper e l’influencer non sono tuttavia da soli. Stando a quanto riportato da Fanpage, in loro compagnia, difatti, ci sono alcuni amici. Proprio con il figlio di una coppia presente Giulia e Tony hanno un forte legame e stanno sperimentando com’è avere un bambino.

Il bimbo, difatti, trascorre molto tempo in compagnia dei due. Nello specifico Tony Effe si diverte a giocare con lui a calcio e a golf. Il cantante è un appassionato di sport e non ha perso l’occasione per provare il campetto da golf lì presente. La coppia, inoltre, è stata fotografata a bordo di un caddy proprio insieme al piccolo. La loro prova come futuri genitori si può quindi definire superata a pieni voti.

Giulia De Lellis e Tony Effe avranno presto un figlio loro. Dopo essere stata pizzicata dai paparazzi mentre mostrava il pancino, l’influencer ed imprenditrice ha difatti annunciato la sua gravidanza con un post pubblicato sul suo profilo social. La coppia aspetta nello specifico una femminuccia. Il nome della bambina dovrebbe essere Priscilla. Ancora non si sa la data precisa in cui la piccola verrà al mondo, tuttavia non dovrebbero mancare troppi mesi alla sua nascita.

L’influencer ed il rapper si sono fidanzati meno di un anno fa. Le voci su una loro possibile frequentazione sono iniziate a giugno del 2024, quando furono paparazzati insieme al concerto di Geolier.

Chiara Russo

Possiedo una laurea triennale in scienze della comunicazione, cinema e televisione, una laurea magistrale in comunicazione pubblica e d'impresa ed un master in radiofonia. Giornalista pubblicista, specializzata nel settore spettacolo, musicale e televisivo.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.