Skip to main content

Solo due giorni fa, Giulia De Lellis ha annunciato di aver contratto il Covid per la seconda volta. Rispetto a quanto accaduto 5 mesi prima, però, per l’influencer si è trattata di una forma più aggressiva, come ha svelato attraverso le proprie Instagram Stories. Ora, ripresasi un minimo, ha deciso di vuotare il sacco, rivelando cosa le sia accaduto nel corso degli ultimi giorni.

Per la prima volta dopo l’annuncio della malattia, Giulia De Lellis è tornata a mostrarsi sui social. Il virus, tornato a colpirla nuovamente, si è rivelato più aggressivo, nonostante le varianti tutt’ora in circolazione siano più contagiose ma meno invasive, in linea teorica. Per l’influencer, infatti, così non è stato. Di recente, ha condiviso alcune Instagram Stories, nelle quali ha raccontato approfonditamente come il Covid l’abbia messa a dura prova, a differenza della prima volta.

Look curatissimo, impreziosito da un occhiale da sole tattico, De Lellis ha sfoggiato una mise impeccabile, probabilmente per mascherare la stanchezza dei giorni precedenti. Attraverso il proprio profilo social, la giovane di Pomezia ha trovato modo di ringraziare tutti coloro che nell’ultimo periodo le hanno scritto per sapere come stesse. D’altronde, l’influencer vanta una piattaforma di oltre 5 milioni di follower, da sempre curiosi di conoscere ogni aspetto della sua vita. E proprio con loro si è scusata, per non aver potuto rispondere, a causa delle gravi condizioni di salute.

Stavo troppo male, perdonatemi. – ha fatto sapere, proseguendo – Non riuscivo a tenere il telefono in mano. […] Ho avuto tutto quello che si può avere da questo virus, tranne problemi a livello respiratorio, quelli me li sono risparmiati. Sono giorni da dimenticare, sono traumatizzata solo al pensiero, però per fortuna adesso è passata, sto molto meglio.”

Giulia De Lellis Covid Instagram Stories

Giulia De Lellis, come sta l’influencer dopo aver contratto il Covid per la seconda volta

Per la 26enne, l’incubo è durato diversi giorni e l’ha portata ad avere anche febbre molto alta, fino a 40° ma ora sembra giunto finalmente al termine. Come ha precisato più avanti, infatti, la fidanzata di Carlo Gusalli Beretta si è negativizzata di recente, dopo diversi tamponi tra cui un molecolare. In virtù dell’esito dell’ultimo test, l’influencer si è concessa un’uscita di casa, sebbene, per sua stessa ammissione, gli effetti del virus si facciano ancora sentire.

Mi sento stranissima, faccio fatica pure a stare in piedi, mi pesa il corpo“, ha chiosato infine la 26enne, che sicuramente si riprenderà mano a mano. Già alcuni giorni fa, inoltre, aveva confessato che questi sarebbero stati “giorni da dimenticare“, soprattutto se confrontati con la prima volta in cui il Covid, lo scorso gennaio 2022, l’aveva colpita.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.