Skip to main content

giulia de lellis maurizio costanzo showPerché Giulia De Lellis non va più da Barbara d’Urso? Arriva la verità della fidanzata di Andrea Damante

Giulia De Lellis e Barbara d’Urso non hanno litigato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha smentito il gossip secondo il quale ci sarebbe stata maretta con la conduttrice dopo la fine del Grande Fratello Vip. Ma allora perché la fidanzata di Andrea Damante non è più opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live? Perché non è stata ospite della napoletana come avvenuto con gli altri protagonisti del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini? Semplice: la De Lellis ha avuto altri impegni ai quali ha dato la precedenza. Impegni – come le serate in discoteca – che hanno costretto Giulia a fare delle rinunce. E, almeno per il momento, a non presenziare nel salotto di Barbarella. A spiegarlo è stata la stessa romana in un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, al quale ha parlato anche del rapporto con Belen Rodriguez, sorella dei neo amici Cecilia e Jeremias Rodriguez.

Le parole di Giulia su Barbara d’Urso

“Purtroppo i miei impegni attuali non mi lasciano molto tempo e devo fare diverse rinunce” ha spiegato Giulia alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. La De Lellis, oltre a girare discoteche e locali di tutta Italia per incontrare i suoi fan, sta lavorando ad un altro progetto, per il momento top secret. “Uscirà qualcosa di mio che porterà il mio nome. È da un po’ che ci lavoro. Ci vorrà ancora tempo e quando riuscirò a realizzarlo sarà un sogno che diventerà realtà” ha assicurato la ventunenne. Ma è vero che Giulia De Lellis e Belen sono diventate amiche nell’ultimo periodo?

Le parole di Giulia su Belen Rodriguez

“Dire che ho stretto amicizia non è corretto, per il momento. Ho scoperto, però, una persona molto schietta e sincera. E queste sono caratteristiche in cui mi ritrovo” ha puntualizzato Giulia De Lellis. Che, di sicuro, ha stretto un forte legame con Cecilia Rodriguez: le due hanno di recente trascorso qualche giorno in montagna con i rispettivi fidanzati Andrea Damante e Ignazio Moser.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.