Skip to main content

ignazio e cecilia, andrea e giuliaIgnazio e Cecilia a sciare in compagnia di Giulia e Andrea

La coppia composta da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha fatto molto discutere all’interno della Casa del Grande Fratello Vip a causa del comportamento dell’argentina. La ragazza infatti è entrata nel reality da fidanzata- con Francesco Monte – ed è uscita allo stesso modo ma con il figlio del ciclista Francesco Moser. All’interno della Casa più spiata d’Italia, la sorella di Belen e il suo attuale fidanzato hanno molto legato con l’esperta di tendenze Giulia De Lellis. Lei l’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne in quanto corteggiatrice e scelta del Dj Andrea Damante. Fuori dalla porta rossa tutti gli ex coinquilini, per un motivo o per un altro, hanno avuto modo di vedersi e passare del tempo insieme. Anche la neo coppia e l’ex corteggiatrice si sono rivisti e hanno deciso di organizzare una vacanza a quattro sulla neve. Ignazio, la sua Chechu, la De Lellis e Damante infatti si trovano a Trento pronti a soffrire il freddo ma a divertirsi.

Gita in montagna a Trento per le due coppie

Questa mattina Cecilia Rodriguez ha pubblicato un’Istagram story in cui Ignazio Moser annuncia di portarla in montagna. I due scherzano un po’ sull’argomento: “Mi vuole ammazzare, non mi sopporta più. Mi vuole buttare dalla montagna” afferma ridendo l’argentina. I due però non sono soli; con loro ci sono anche Giulia De Lellis e Andrea Damante. Appena arrivati, Ignazio ha creato una storia sul social inquadrando la De Lellis e dicendo: “Ragazzi finalmente sono con la mia sorellina“. Tra il ciclista e l’esperta di tendenze, infatti, c’è un rapporto speciale e questa vacanza ne è la prova. L’unico ad aver fatto l’esperienza del reality da solo, la scorsa edizione, è proprio il Dj che, però, sembra aver legato bene con gli amici della sua fidanzata.

Il rapporto tra Ignazio Moser e Andrea Damante

Il ciclista Ignazio Moser e l’ex tronista Andrea Damante si sono conosciuti subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. Le rispettive fidanzate hanno legato molto all’interno della Casa e la vacanza a Trento è un’ottima occasione per stare tutti e quattro insieme. “Questa sera solo Damante way” dice Moser, sorridendo, in un video presente nella sua Instagram story. I ragazzi diventeranno ottimi amici?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.