Connect with us

Gossip

Giulia De Lellis e Damante insieme a Cannes: negate le foto in coppia

Andrea Damante Giulia De lellis insieme a cannes Andrea Damante e Giulia De Lellis allo stesso evento a Cannes: i due arrivano insieme ma si separano di fronte ai fotografi

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno partecipato ieri sera allo stesso evento. I due si trovavano a Cannes ed erano tra gli ospiti noti invitati alla festa Love Night di Chopard, sponsor ufficiale del Festival. Damante e Giulia, stando a quanto riportato da Tabloit.it, sarebbero arrivati al party in coppia ma, prima di attraversare la passerella e posare per i fotografi presenti sul posto, si sarebbero divisi per evitare di essere immortalati insieme. La vera domanda a questo punto è: qual è il loro rapporto oggi? Stanno insieme o stanno solo cercando di far funzionare, piano piano, le cose di nuovo evitando di rivelare troppo?

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme a Cannes: le ultime indiscrezioni sulla coppia

Di Andrea Damante e Giulia De Lellis abbiamo parlato molto spesso ultimamente. Del loro riavvicinamento ne hanno scritto giornali e siti di gossip ma, di fatto, entrambi non hanno mai confermato di essersi rimessi di nuovo insieme. Andrea e Giulia sono o non sono fidanzati? Questo quello che i loro fan stanno continuando a chidersi. Lui, in una recente intervista, ha dichiarato: “Ci vediamo ogni tanto, ma nulla di particolarmente importante”. I continui avvistamenti e gli eventi a cui continuano a partecipare in coppia, però, sembrerebbero suggerire il contrario.

Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme: viaggi in coppia e vacanze di lusso

Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo il Coachella, sono volati insieme a Miami dove, con la scusa di un servizio fotografico, si sono concessi una fuga romantica in un hotel di lusso. Ritornati in Italia i due hanno continuato a frequentarsi e uscire insieme ma, come le ultime notizie dimostrano, non sembrano intenzionati a far parlare di loro come coppia (anche se il loro atteggiamento, di fatto, non sta facendo altro che alimentare sempre di più il gossip sul loro conto).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top