Skip to main content

giulia de lellis sorrisoGiulia De Lellis fidanzata con Cristiano dopo Andrea Damante? Nuovo indizio

Giulia De Lellis torna al centro dell’attenzione. L’ex fidanzata di Andrea Damante ha davvero ritrovato l’amore? È questo il quesito a cui stanno cercando insistentemente risposta i fan della dolce romana. Dopo la fine della storia d’amore che ha fatto sognare i milioni di telespettatori di Uomini e Donne, la giovane donna pare abbia ritrovato la giusta serenità. Nonostante la diretta interessata abbia lasciato intendere di vivere un periodo d’oro per quanto riguarda il lavoro, senza pensare perciò troppo all’amore, i followers sono sempre molto attenti ai suoi vari movimenti social e non solo. A quanto pare, l’ex corteggiatrice è stata beccata nuovamente in dolce compagnia.

Giulia De Lellis insieme a Cristiano: lo scatto che spiazza

Giulia De Lellis è stata paparazzata da qualche suo fan mentre sembrava trascorrere una piacevole e spensierata serata insieme a Cristiano. Quest’ultimo è l’ex fidanzato di Sabrina Ghio e negli ultimi giorni si è ritrovato al centro della cronaca rosa per essere stato appunto affiancato al nome della De Lellis. I due sono stati visti insieme più di una volta e in molti sono convinti che sia proprio lui ad aver fatto tornare il sorriso sulle labbra della bella Giulia. In ogni caso, la ragazza non ha confermato e/o smentito ancora nulla di tutto ciò che è stato detto dai vari blog e giornali di gossip. Nonostante ciò è da precisare che la foto di cui stiamo parlando sembra risalire alla settimana della moda tenutasi a Milano.

Giulia De Lellis di nuovo innamorata? La risposta del giornalista Gabriele Parpiglia

A quanto pare, anche Gabriele Parpiglia ha ricevuto lo scatto che mostra Giulia e Cristiano insieme a Verona. A tal proposito, il noto giornalista di Chi ha risposto a chiare lettere alla domanda di un follower che gli chiedeva cosa pensi realmente di Giulia. “Mi hanno mandato questa foto fatta a Verona con Cristiano. Così mi dicono. Se è felice, sono felice per lei. Ci mancherebbe. Forse non avete ben chiaro che io tifo e tiferò sempre per l’amore.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.