Skip to main content

intervista giulia de lellis domenica inGiulia De Lellis ritorna a parlare del Coronavirus, questa volta dando dei consigli ai suoi follower di Instagram: nessun allarmismo, solo informazione

Il Coronavirus è fonte di grande preoccupazione per Giulia De Lellis. Ha più volte ammesso – anche durante le ultime Instagram stories – di essere ipocondriaca e quindi si è superaccessoriata per evitare nel miglior modo possibile il rischio contagio. Ha spiegato che, in Lombardia, ormai i “centralini sono intasati” per la paura scatenata ai primi sintomi d’influenza e che gli ospedali non riescono a rispondere a chiamate più urgenti; ha quindi consigliato di usare il numero verde del Ministro della Salute. Il chiaro esempio di quando gli influencer possono anche dare dei consigli preziosi ai milioni di follower che li seguono.

Giulia De Lellis è ipocondriaca: come affronta la paura del Coronavirus

Per ridurre al minimo il contagio, alcuni programmi televisivi hanno deciso di non avere il pubblico in studio; Giulia De Lellis ha invece voluto dire qualcosa d’importante ai suoi fan: “Vi voglio dire al volo due parole sul Coravirus – ha detto su Instagram –, non per creare allarmismi, anche se ultimamente sto malissimo perché sono ipocondriaca”.

Prezzo disinfettanti per mani esagerato, la reazione della De Lellis

La De Lellis ha consigliato caldamente di chiamare il numero verde del Ministero della Salute: “Se avete una tosse abbastanza forte o avvertite la febbre, mi raccomando, non andate all’ospedale. Lavatevi le mani e non toccatevi gli occhi: sono regole di base, cose che dovrebbero essere fatte tutti i giorni. Lo sto facendo spesso, tra un po’ mi cadono le mani. Prestiamo attenzione, ragazzi, a questa cosa che, a dire la verità, l’avevo sottovalutata. Mi sta tornando una forte agitazione”. Ed è rimasta scioccata, come ha detto lei stessa, per il prezzo esorbitante dei disinfettanti per mani: si sono raggiunte cifre da capogiro… alcuni sono arrivate a costare la bellezza di 88 euro!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.