Skip to main content

Marcuzzi e Savino alle IeneCoronavirus, Le iene in onda senza pubblico il 25 e il 27 febbraio: decisione storica della trasmissione di Italia Uno

Le iene in diretta senza pubblico nelle puntate di martedì 25 e giovedì 27 febbraio: ad annunciarlo il sito ufficiale della trasmissione di Italia Uno, in cui si spiega che la scelta è dovuta al Coronavirus che si sta diffondendo in Italia e che ha colpito anche Milano. Si tratta di una decisione storica perché è per la prima volta in ben ventiquattro anni di messe in onda – questo ciò che mette in evidenza il post pubblicato sul sito della trasmissione e sui profili social – che la diretta del programma non avrà pubblico.

Le iene, Coronavirus cambia tutto: “Vogliamo contribuire”, il comunicato dopo le ultime notizie

L’emergenza Coronavirus sarà probabilmente tra i principali argomenti delle puntate che vedremo: “Come sempre dalle 21.20 su Italia 1 […] vi parleremo naturalmente anche dell’emergenza coronavirus”, questo ciò che si legge. Il comunicato ha ovviamente evitato toni allarmistici – come hanno fatto sinora il Ministero della Sanità e tutti i responsabili della salute del Paese – ma ha spiegato che “Il sindaco del capoluogo lombardo Giuseppe Sala ha chiesto di prendere tutte le misure per fermare la diffusione del virus. Anche noi vogliamo contribuire”. Decisione presa insomma: le prossime puntate di martedì 25 e 27 andranno in onda senza pubblico in studio.

I servizi delle Iene dedicati al Coronavirus: gli approfondimenti delle prossime puntate

Siamo curiosi di vedere anche come Le iene affronteranno il Coronavirus, visto che da sempre il programma dedica alla scienza e all’attualità approfondimenti certo contestati da una parte del pubblico ma comunque interessanti e talvolta istruttivi. Si parte dalla prossima settimana per terminare senz’altro quando la situazione tornerà alla normalità.

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.