Skip to main content

giulia de lellis compleannoGiulia De Lellis festeggia il compleanno, il priammmo messaggio di auguri è della zia: il pensiero speciale la commuove

Oggi martedì 15 gennaio Giulia De Lellis festeggia il suo compleanno. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne compie 23 anni e, come accade spesso con ogni momento importante della sua vita, è da stanotte che la ragazza condivide sui suoi social i pensieri più belli ricevuti per l’occasione. La prima a farle gli auguri, però, è stata la zia. Il messaggio, arrivato proprio dopo la mezzanotte, è stato mostrato dalla De Lellis ai suoi fan in diretta. Le parole usate da zia Tiziana hanno fatto sentire Giulia una persona speciale, tanto da toccare le corde del suo cuore e commuoverla.

Giulia De Lellis, il messaggio della zia la fa piangere: dopo la mezzanotte è la prima a farle gli auguri di compleanno

“23 anni fa erano già due notti che io, tuo padre e nonna Italia dormivamo sulle sedie dell’ospedale aspettando la nascita della nostra principessa. Ti sei fatta attendere ma ci hai dato una gioia immensa che non finirà mai. Tu sei e sarai sempre speciale”. Queste le parole scritte da zia Tiziana a Giulia De Lellis in occasione del suo compleanno. Un messaggio pieno d’amore e di affetto che, alla fine, ha commosso l’ex di Andrea Damante. La stessa, infatti, nel mostrare il pensiero ai suoi follower ha confessato: “Ed io già piango”. 

giulia de lellis messaggio mamma tiziana

 

Giulia De Lellis: “Festa folle” per il suo compleanno

Qualche giorno fa Giulia De Lellis ha raccontato su Instagram di essere nel bel mezzo dell’organizzazione del suo compleanno. “Una festa folle” e piena di sorprese, così è stato descritto il party. Dress code, un hashtag utilizzato apposta per la serata e una location speciale, queste le uniche anticipazioni date da Giulia fino ad ora. Per aspettare di vedere come e dove si svolgerà l’evento, però, dobbiamo ancora aspettare un po’. Intanto, sempre su Instagram, ha appena ufficializzato la sua partecipazione al serale di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ai miei folli 23 anni? Alla mia voglia di vivere, al mio strano modo di fare. A me che non mi stanco mai di capirmi, di ascoltarmi . Ai miei sorrisi che valgono il doppio dopo tanto, dopo tutto . A tutti gli sbagli che ho fatto, a quelli che farò .. Ai miei successi, ai miei progressi. A chi è con me, a chi non c’è più ma è passato per lasciare qualcosa. Grazie a chi mi da e chi mi ha dato, sono così anche per questo . Buon compleanno a me “ che cambio tutto i giorni ma restò sempre la stessa.” ?? Ps: oggi ho ricevuto un regalo speciale, una notizia : @uominiedonne @wittytv @raffaellamennoia Ci vediamo presto in TV , con un nuovo progetto, con un nuovo programma emozionante, puro. Sarà una scelta, sarà di sera.. Sarà speciale, ma non posso dirvi molto, manca poco però ? #GDL#HBDGDL#ventritrebuciodec#uominiedonne#lascelta#wittytv#suppliedbyqcterme#qctermedibormio#GDLXBKL#MYBIKINI

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.