Skip to main content

giulia de lellis bracciale rossoGiulia De Lellis in confidenza e senza freni: l’opinione sulla classifica di Sanremo, il motivo del perché non ha mostrato l’outfit completo indossato al Festival e il ricordo della ‘scelta’ di Andrea Damante

Giulia De Lellis in confidenza. La nota influencer si è lasciata andare con i fan di Instagram nelle ultime ore, rispondendo a molte curiosità interessanti che l’hanno riguardata direttamente o indirettamente negli ultimi giorni. Non poteva così mancare nemmeno il suo intervento sulla chiacchierata e criticata classifica finale di Sanremo, kermesse a cui ha preso parte anche il suo fidanzato Irama Plume, esibitosi sul palco Ariston con il brano ‘La ragazza col cuore di latta’. Spazio poi al motivo del perché abbia rinunciato a mostrare completamente l’outfit con cui ha presenziato nella città dei fiori. E largo anche ai ricordi del passato, in particolare alla ‘scelta’ di Uomini e Donne che la vide protagonista con l’ex tronista Andrea Damante.

“Credo che sia stato un Sanremo bello, pieno di tutto, dove il popolo non è stato preso in considerazione”

Cosa ne pensa Giulia della classifica finale della kermesse? “Credo che sia stato un Sanremo bello, pieno di tutto, dove il popolo non è stato preso in considerazione” ha scritto tra le Stories, puntualizzando di essere totalmente d’accordo con l’opinione di Stash dei The Kolors. Il cantante, specificando di non voler entrare assolutamente in polemica, ha detto che sposa in pieno l’idea di dare più spazio al voto del pubblico. Tuttavia ha sottolineato che un artista che partecipa al Festival sa a priori del meccanismo che decreta il vincitore e dunque sa già i criteri di valutazione. Sempre a proposito di Sanremo, Giulia ha poi spiegato perché non ha pubblicato una foto in cui si vedesse totalmente il suo outfit. “Al centro dell’attenzione c’era altro. Ero molto tesa. Soprattutto presa in quel momento a stare vicino a chi aveva più bisogno di me. Mi perdonerete”, ha detto riferendosi al suo Irama.

La scelta di Andrea a Uomini e Donne: “Mi ha fatto e mi fa tutt’ora pensare a cose belle. Quel posto lì è speciale per me, lo sapete”

Tra le curiosità snocciolate dalla De Lellis, è giunta anche quella riguardante la ‘scelta’ che la vide protagonista a Uomini e Donne con l’allora tronista Andrea Damante. “Mi ha fatto e mi fa tutt’ora pensare a cose belle. Quel posto lì è speciale per me, lo sapete”. Pur non menzionando il deejay veronese è chiaro il riferimento. D’altra parte Giulia, nonostante la love story con Damante sia naufragata non senza strascichi, non ha mai rinnegato l’amore che c’è stato con l’ex. Anzi ha rimarcato più volte di aver vissuto con lui una grande e intensa love story.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.