Skip to main content

giulia de lellis daniele bossariGiulia De Lellis: le ultime dichiarazioni su Daniele Bossari e sulla vittoria al Grande Fratello Vip

La rivalità tra Giulia De Lellis e Daniele Bossari è stata tra gli ingredienti principali del successo dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Alla fine a portare il trofeo a casa è stato il conduttore, con grande dispiacere della fidanzata di Andrea Damante. Quest’ultima, dopo aver ottenuto il quarto posto in classifica, aveva insinuato dei sospetti riguardo la sera della finale del reality show. In particolare, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva fatto presente che quel famoso lunedì 4 dicembre le sue fan page, e in particolare quella delle famigerate bimbe, erano state inaspettatamente chiuse. Non solo: la romana aveva pure rivelato di non aver mai fatto il tifo per Bossari ma di aver preferito altri, come gli amici Ivana Mrazova e Luca Onestini. Ebbene, a distanza di tempo, in una nuova intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Giulia ha completamente cambiato idea.

“Daniele Bossari meritava la vittoria al Grande Fratello Vip”

“Non ho alcun sospetto su come sono andate le cose durante la finale. La mia vittoria è stata quella di essere la preferita del pubblico per tredici settimane consecutive ed essere stata apprezzata anche da chi prima non mi conosceva affatto” ha puntualizzato Giulia De Lellis. Sempre alla rivista diretta da Riccardo Signoretti ha poi fatto sapere: “Credo che Daniele, al di là della proposta di matrimonio, meritasse la vittoria! Come si dice in questi casi, il pubblico è sovrano”. Insomma, i tempi dell’astio tra la De Lellis e Bossari sono finiti: entrambi sono andati avanti e sono felici del percorso che hanno costruito nella Casa più famosa d’Italia.

Bossari e De Lellis: la nuova vita dopo il Grande Fratello Vip

Archiviato il GF, il 2018 sarà un anno importante per Daniele Bossari e Giulia De Lellis. Il primo sposerà a maggio la compagna storica Filippa Lagerback e tornerà in tv come opinionista dell’Isola dei Famosi; la seconda sta lavorando invece ad una linea di moda che porterà il suo nome.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.