Skip to main content

daniele bossari vita privataDaniele Bossari: età, altezza, moglie e la sua vita a fianco di Filippa Lagerback

Daniele Bossari è un conduttore televisivo e radiofonico italiano alto 170 centimetri. Attualmente ha 42 anni (è alto il 1 ottobre 1974) e dagli Anni Novanta è noto ai telespettatori per aver condotto trasmissioni di grande successo. Stiamo parlando, ad esempio, di Festivalbar, Mistero, Saranno Famosi e Top of the Pops. Non è conosciuto in Italia solo come conduttore. Bossari ha anche svolto il ruolo di inviato nel programma La Fattoria, dove alla conduzione vi era Barbara D’Urso. Ha preso parte pure al programma di Verissimo con una rubrica tutta sua sulla scienza. Daniele ha vinto la seconda edizione del Grande Fratello Vip, dove è riuscito a riprendere in mano la sua vita. Dal Duemila fa parte della vita di Daniele Filippa Lagerback. I due formano una delle coppie più longeve della storia della televisione italiana. Lei, di origini svedesi e valletta di Fabio Fazio, è riuscita ad entrare nel cuore di Daniele in breve tempo. Bossari e Filippa hanno, però, scelto di non effettuare nessuna cerimonia per la loro unione. Infatti, mentre tutti attendevano di vederli un giorno convolare a nozze, loro sono riusciti a sorprendere tutti restando uniti anche senza matrimonio. Dal loro amore è nata la loro figlia Stella.

Daniele Bossari: la proposta di matrimonio per Filippa e il rapporto con la figlia Stella

La relazione tra Daniele e Filippa procede a gonfie vele, sebbene molte volte siano uscite fuori notizie riguardanti una loro separazione. I due continuano a vivere la loro quotidianità più uniti che mai. Sin dal primo momento hanno iniziato a convivere e da allora raramente si sono separati. Tra loro vi è un’alchimia speciale che li ha portati ad essere una coppia solida e serena. A far loro compagnia ci pensa Stella, ora quattordicenne. La giovane vanta la costante presenza di entrambi i genitori. Filippa sta a fianco di Stella in modo discreto, senza essere ingombrante. La showgirl ammette che in questo modo, sua figlia ha la possibilità di maturare nella sua indipendenza. Nonostante ciò, Filippa confessa di essere anche molto severa. Daniele, invece, è un tipo più giocherellone e cerca di essere sempre particolarmente divertente per la quattordicenne. Bossari ha regalato alla figlia la sua passione per i libri, ma anche quella per il mondo dei videogiochi. Daniele ha fatto la sua proposta di matrimonio proprio durante la semifinale del Grande Fratello Vip, in diretta.

Daniele Bossari: il segreto della sua longeva storia d’amore con Filippa Lagerback

Ma qual è il segreto della coppia composta da Daniele e Filippa? Secondo quanto ha dichiarato la stessa showgirl ad unirli è il rispetto reciproco, sia come persona che a livello lavorativo. Entrambi si sostengono a vicenda, ma hanno bisogno di vivere singolarmente le loro esperienze.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.